www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind 9 (Limited Edition)

Inviato da Gi0skan 
Wind 9 (Limited Edition)
30.07.2007 - 13:08
Nuovo piano tariffario disponibile da oggi ed attivabile su circa 500mila nuove sim (rivolto quindi SOLO ai nuovi clienti). Dal nome intuibile la tariffazione riportata di seguito:

- 16 centesimi lo scatto alla risposta;
- 9 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti i gestori fissi e mobili con tariffazione a scatti di 30 secondi;
- 9 centesimi per gli sms e 60 per gli mms verso tutti
- 50 centesimi al per le videochiamate verso wind, 1 euro verso altri gestori.

A voi i commenti. Ciao ::smoke::


Re: Wind 9 (Limited Edition)
30.07.2007 - 13:34
peccato che sia solo x i nuovi clienti.


Re: Wind 9 (Limited Edition)
30.07.2007 - 15:28
Ad un Rimodulato fa molto piacere...


Re: Wind 9 (Limited Edition)
30.07.2007 - 20:20
..brutti fiji de'na'(CENSORED) ::rotfl::



Re: Wind 9 (Limited Edition)
30.07.2007 - 22:45
tariffa gustosa ma solo per pochi eletti...inutile allora...w la 3


Re: Wind 9 (Limited Edition)
31.07.2007 - 07:10
W la 3 se sei bravo ad ingraziarti l'operatore del 4371, altrimenti questa tariffa, insieme alla rimodulata SSS, è decisamente il meglio sul mercato..


Re: Wind 9 (Limited Edition)
31.07.2007 - 09:11
Autore: nu image (IP logged)
Data: 31.07.2007 - 07:10

W la 3 se sei bravo ad ingraziarti l'operatore del 4371, altrimenti questa tariffa, insieme alla rimodulata SSS, è decisamente il meglio sul mercato..

---------------------------------------------------------------------------

si giustamente e la migliore tariffa sul mercato ma ..... per quanto tempo?
se poi iniziano di nuovo a rimodulare!
io ho wind ma dopo marzo sono rimasto scottato.
non mi fido piu' tanto di quello che dicono.



Re: Wind 9 (Limited Edition)
31.07.2007 - 14:02
Ma perchè vi fate sempre ste pare? Ogni cosa che esce vi chiedete fino a quando sarà.. Ma cosa importa. Se adesso esce prendetela e risparmiate finchè potete. Se poi le cose dovessero cambiare ci si guarderà..


Re: Wind 9 (Limited Edition)
31.07.2007 - 14:30
Ma l'avete trovata? A Roma nessun negozio (da me contattato al tel.) ne è provvisto. Anzi... i rivenditori Wind non sanno neanche cosa sia la Wind 9!!! :)


----------
Ciao, Claudio


Re: Wind 9 (Limited Edition)
31.07.2007 - 16:43
Autore: dedo (IP logged)
Data: 31.07.2007 - 14:02

Ma perchè vi fate sempre ste pare? Ogni cosa che esce vi chiedete fino a quando sarà.. Ma cosa importa. Se adesso esce prendetela e risparmiate finchè potete. Se poi le cose dovessero cambiare ci si guarderà..


--------------------------------------------------------------------------

il tuo ragionamento non fa' una grinza ma riportato alle cose che ti regalano non a quelle che PAGHI.
su una cosa regalata non ho mai obbiettato anzi ........ ringrazio

per correttezza avrebbero dovuto offrirla a tutti i vecchi wind10 (gratis) visto che quando hanno voluto ci hanno sbattuto in wind12.
e non mi venite a dire che basta cambiare operatore, perche' i miei soldi fino ad oggi li hanno presi volentieri



Re: Wind 9 (Limited Edition)
31.07.2007 - 19:39
No vabbè, i regali non c'entrano nulla. La Wind9 ha quei costi lì. Ovvio che se sarà "per sempre" sarebbe meglio, ma se fra1 anno, 2, 3 o 4 la cambieranno poco male, si avrà risparmiato fino a quel momento, poi si vedrà se ci sarà qualcosa di meglio oppure no.
Se uno non deve sottoscrivere una tariffa perchè ha paura che poi venga rimodulata allora non ne usciamo più..


Re: Wind 9 (Limited Edition)
31.07.2007 - 20:23
maurizio1969 ha scritto:
----------------------------------------

> il tuo ragionamento non fa' una grinza ma
> riportato alle cose che ti regalano non a quelle
> che PAGHI.
> su una cosa regalata non ho mai obbiettato anzi
> ........ ringrazio
>
> per correttezza avrebbero dovuto offrirla a tutti
> i vecchi wind10 (gratis) visto che quando hanno
> voluto ci hanno sbattuto in wind12.
> e non mi venite a dire che basta cambiare
> operatore, perche' i miei soldi fino ad oggi li
> hanno presi volentieri

pero' quando l'enel ti aumenta il prezzo dell'energia non dici niente? e quello non è per sempre, viene cambiato ogni 3 mesi, pero' se aumenta sembra quasi normale. e allora perchè wind non puo' cambiare le tariffe?? eppure anche loro riceveranno la bolletta dell'enel, sembra che gli operatori telefonici se si vedono aumentare i prezzi all'ingrosso debbano comunque diminuire quelli al dettaglio...


Re: Wind 9 (Limited Edition)
01.08.2007 - 08:36
Con i beni acquistati non può valere il motto leopardiano "chi vuol esser lieto sia, del diman non v'è certezza", ho una TIM Rossa da anni, ci hanno provato a togliermela, è sempre bastato declinare gentilmente l'invito..ci hanno tolto la 10 e dopo due mesi ce la ripropongono identica , sono dei lestofanti..


Re: Wind 9 (Limited Edition)
01.08.2007 - 09:45
Autore: Federico_2 (IP logged)
Data: 31.07.2007 - 20:23


pero' quando l'enel ti aumenta il prezzo dell'energia non dici niente? e quello non è per sempre, viene cambiato ogni 3 mesi, pero' se aumenta sembra quasi normale. e allora perchè wind non puo' cambiare le tariffe?? eppure anche loro riceveranno la bolletta dell'enel, sembra che gli operatori telefonici se si vedono aumentare i prezzi all'ingrosso debbano comunque diminuire quelli al dettaglio...


-------------------------------------------------------------------------------------------

adesso che vogliono clienti freschi va bene fare per loro la 9 cent e per i vecchi clienti non gli la propongono.
ma dimmi una cosa :
per i nuovi clienti non ci sono i costi dell'enel come dici tu?


Re: Wind 9 (Limited Edition)
01.08.2007 - 09:46
nu image ha scritto:
----------------------------------------
> Con i beni acquistati non può valere il motto
> leopardiano "chi vuol esser lieto sia, del diman
> non v'è certezza", ho una TIM Rossa da anni, ci
> hanno provato a togliermela, è sempre bastato
> declinare gentilmente l'invito..ci hanno tolto la
> 10 e dopo due mesi ce la ripropongono identica ,
> sono dei lestofanti..


-------------------------------------------------
ci terrei a sottolineare solo per i nuovi clienti


Re: Wind 9 (Limited Edition)
01.08.2007 - 11:33
è normale scusa eh. Guarda anche 3. Ha promozioni per i già clienti da si e no 5 mesi. Prima le uniche promozioni che faceva erano quelle legate all'acquisto di telefoni, quindi per i nuovi clienti. Chi aveva già la SIM poteva farsi benedire.
Solo perchè ora è uscita questa tariffa solo per i nuovi clienti non mi sembra una tragedia. Se la vuoi ti compri una SIM. Se sei già cliente ci sono 450 mila promozioni, come la Messaggi Free, la Special Card e senza contare tutte le opzioni NOI, più l'autoricarica sia per chiamate che messaggi.

Non mi sembra che tu ti possa proprio lamentare!


Re: Wind 9 (Limited Edition)
01.08.2007 - 12:58
Autore: dedo (IP logged)
Data: 01.08.2007 - 11:33

è normale scusa eh. Guarda anche 3. Ha promozioni per i già clienti da si e no 5 mesi. Prima le uniche promozioni che faceva erano quelle legate all'acquisto di telefoni, quindi per i nuovi clienti. Chi aveva già la SIM poteva farsi benedire.
Solo perchè ora è uscita questa tariffa solo per i nuovi clienti non mi sembra una tragedia. Se la vuoi ti compri una SIM. Se sei già cliente ci sono 450 mila promozioni, come la Messaggi Free, la Special Card e senza contare tutte le opzioni NOI, più l'autoricarica sia per chiamate che messaggi.

Non mi sembra che tu ti possa proprio lamentare!

---------------------------------------------------------------------------
ciao dedo
non e' che mi lamento, mi dispiace solo il fatto che se sei gia' cliente non conti nulla per loro.
secondo te xche' ci sono tutte queste sim attive e tutti i gg la gente passa da un operatore all'altro.
una logica "normale" di mercato prevede che se hai un cliente te lo devi tenere stretto.
penso che se sei un cliente wind ( io ho 4 sim in famiglia) e ricarichi per svariati euro dovrebbero trattarti perlomeno come tutti i potenziali nuovi clienti che loro cercano (secondo me dovrebbero darti anche qualcosa in piu', pero' e' un parere personale).
e normale che tutti cerchino di acquisire nuovi clienti ma devono continuare a mantenere i vecchi abbonati altrimenti cosa ci guadagnano?
se tu nuovo cliente compri una sim wind a 9 cent e hai TIM che ti funziona bene e prende in tutta ITALIA. xche' dovresti abbandorare la TIM per la WIND che non prende in tutte le zone d'italia.
il nuovo cliente cosa fa' : usa la tua SIM con la tariffa una volta ogni tanto per chiamare i pochi conoscenti che hanno wind e che gli costerebbe troppo chiamare con la TIM.
giusto?
invece se perdi un cliente che ti porta via 4 sim e passa a TIM dove c'e piu' campo e dove la maggior parte degli Italiani ha una sim nel telefono, quanto hai perso?
sai quanti sono inc......... come me per queste disparita.
per quanto riguarda opzioni e carte vacanze etc
non mi interessano xche' sono tutti abbonamenti mensili da costi sicuri ed inutili dal punto di vista tecnico.
cosa me ne faccio di mandare 4000 sms
posso interessare i ragazzini che di sms vivono ma non chi lavora o usa il telefono per parlare.
la 3 come hai citato te ti fa' chiamare un ora al giorno gratis tutti i clienti 3
la wind ti offre solo l'opzione noi2 con un numero e con un costo fisso mensile.
mi sembra che le cose sia molto differenti non trovi.
tim, vodafone e 3 vogliono che tu continui a chiamare solo il loro operatore.
e cosi creano una cerchia ristretta di clientela preferenziale (se tua hai tim e chiami tim spendi poco).
non mi dire della tariffa bassa verso tutti xche anche la 3 offre 10 cent per tutti.
e 5 di ricarica. con la stessa copertura ( o quasi) di rete.


Re: Wind 9 (Limited Edition)
01.08.2007 - 14:40
Hai detto una quantità abnorme di fesserie, spero che tu te ne sia reso conto.

Una per una:
1) il nuovo cliente cosa fa' : usa la tua SIM con la tariffa una volta ogni tanto per chiamare i pochi conoscenti che hanno wind e che gli costerebbe troppo chiamare con la TIM.

Per tua sfortuna non esistono tariffe Wind che facciano la differenza per il gestore chiamato.

2) cosa me ne faccio di mandare 4000 sms
posso interessare i ragazzini che di sms vivono ma non chi lavora o usa il telefono per parlare.

Non ci sono solo le opzioni SMS, ci sono anche le opzioni voce. Inoltre queste promozioni che non ti interessano ti rimborsano tutto ciò che spendi, direi che sarebbero da valutare, non credi?

3) la 3 come hai citato te ti fa' chiamare un ora al giorno gratis tutti i clienti 3
la wind ti offre solo l'opzione noi2 con un numero e con un costo fisso mensile.
mi sembra che le cose sia molto differenti non trovi.

Con un costo fisso mensile? Ah perchè la Gente di 3 non costa 9 euro al mese per caso? E non è valida solo sottocopertura 3? Noi2 ti fa chiamare GRATIS un solo numero Wind. Puoi benissimo scegliere NoiWind dove chiami tutti i telefonini Wind, oppure NoiItaly dove chiami tutti i Wind e i fissi. Il Noi2 è adatto per chi chiama un solo numero.
Si, trovo he le cose siano MOOLTO differenti, ma in meglio per Wind.

4) tim, vodafone e 3 vogliono che tu continui a chiamare solo il loro operatore.
e cosi creano una cerchia ristretta di clientela preferenziale (se tua hai tim e chiami tim spendi poco).

Mi sembra più che logico. Ogni gestore tende ad acquisire nuovi clienti cercando di offrire tariffe più basse pre chiamare la propia rete, cosa che non fa Wind, offrendo in TUTTI i suoi piani telefonici una tariffa unica per chiamare TUTTI i numeri. Per chi chiama molto Wind può valutare una delle tante opzioni.

5) non mi dire della tariffa bassa verso tutti xche anche la 3 offre 10 cent per tutti.
e 5 di ricarica. con la stessa copertura ( o quasi) di rete.

Si certo, offre questo a fronte di una ricarica mensile. Se vuoi la tariffa speciale devi pagare un contributo mensile di 3 euro e la tariffa è valida fino a 1000 minuti. per chi parla molto, come sostieni di fare tu, non mi sembra molto adatta.

Renditi conto di quello che hai detto!


Re: Wind 9 (Limited Edition)
01.08.2007 - 15:12
Autore: dedo (IP logged)
Data: 01.08.2007 - 14:40

Hai detto una quantità abnorme di fesserie, spero che tu te ne sia reso conto

1) non dico fesserie e la mia EDUCAZIONE non mi permette di avere certi toni con nessuno.
dovresti imparare a dialogare con la gente in maniera pacifica senza prosopopea e arroganza vedrai che ne guadagnerai nei rapporti sociali.
2) se con la tim chiami uno della tribu paghi 1 cent al minuto se con lo stesso numero tim chiami una sim wind paghi 35 cent al minuto.
3) non sto' parlando di gente di3 ma di super senza scatto basta una ricarica al mese e chiami tutti i 3 fino a 1000 minuti mese. e tu dici che e' piu conveniente pagare un costo fisso per avere 400 minuti. complimenti ma come li fai i calcoli.
a dimenticavo con 3 puoi fare nei minuti le videochiamate.
l'unico neo della 3 e' che paghi lo scatto alla risposta
4) guarda che la 3 ti permette di chiamare tutti a 10 cent e i 3 gratis quindi non solo i 3 a costo basso e gli altri operatori a costi alti ( pensa che paghi 2 cent in meno della wind).
la frase piu bella che hai detto e' "Renditi conto di quello che hai detto!"
ti dico solo una cosa leggi te cosa hai scritto e prima di dare invia messaggio "rileggi"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati