www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio tariffa

Inviato da Slavich84 
Consiglio tariffa
11.06.2007 - 23:03
Stufo di rimodulazioni e aumenti ho provato a migrare verso tim club...
Wind xò cn la tariffa gold x 12 mesi e 50€ di ricarica mi ha convinto a rimanere. Ora mi chiedo...io voglio una tariffa senza scatto anche al termine dei 12 mesi...che mi consigliate? Cambio subito e spendo i 7€ per la Super Senza scatto (accaparrandomela x il prox anno) o attendo le proposte commerciali dei prox 12 mesi?


Grazie x i consigli!!!


Re: Consiglio tariffa
11.06.2007 - 23:47
Guarda, uno potrebbe dirti di aspettare qualcosa di meglio, ma se poi qualcosa di meglio non uscirà dovrai prendere quello che viene. Se pensi che la Super Senza Scatto sia una tariffa per te conveniente sottoscrivila subito finchè sei in tempo, onde evitare rimpianti..


Re: Consiglio tariffa
12.06.2007 - 17:47
Goditi il ben dato e tra 12 mesi scegli in base a ciò che cì sarà in quel momento!


Re: Consiglio tariffa
12.06.2007 - 18:14
ok ok mi aete convinto...grazie per i consigli


Re: Consiglio tariffa
12.06.2007 - 21:20
io cambierei piano e metterei Super Senza Scatto poi fai te..


Re: Consiglio tariffa
13.06.2007 - 00:54
Anche io cambierei ora. Non si sa quali tariffe ci saranno fra 12 mesi. Potrebbero tranquillamente essere peggio delle attuali. Metti la Super Snza Scatto ora che sei sicuro che c'è..


Re: Consiglio tariffa
13.06.2007 - 10:50
Cambia se ti conviene!


Re: Consiglio tariffa
14.06.2007 - 11:20
io aspetterei, tanto comunque prima che cambino le tariffe uno lo sa già tanti giorni prima, la Super Senza Scatto lo sapevamo da fine maggio nonostante fosse una tariffa creata in fretta e furia


Re: Consiglio tariffa
14.06.2007 - 11:22
Si xò ad es. con la senza scatto, è vero che è stata un cambio tariffa anomalo causa liberalizzazioni, il tutto è avvenuto in fretta e furia che se nè capito poco o nulla...


Re: Consiglio tariffa
14.06.2007 - 14:40
Se ti va bene la tariffa, cambiala ora (esattamente come ti hanno suggerito i miei predecessori); il discorso del cambio delle tariffe conosciuto tanti gg prima è poco affidabile x' solo a cambio avvenuto ne hai la certezza delle modalità.
2 esempi: in marzo è subentrata la Wind 5 NEW, decisamente peggiorativa rispetto alla Wind 5. Ne hai saputo qualcosa prima del tipo di rimodulazione?
Super senza scatto: tra le informazioni che giravano in anticipo c'era anche quella che, a fronte di una ricarica mensile, diceva che si sarebbe telefonato a 12 cent/m: è stato così?



Re: Consiglio tariffa
15.06.2007 - 19:25
mai non l'ho saputo dal forum!! lo sapevano tutti a roma della nuova tariffa!!


Re: Consiglio tariffa
16.06.2007 - 10:19
Vabbè, a Roma l'arrivo del nuovo piano tariffario di Wind era l'argomento del giorno, dalle mie parti si parlava d'altro ::diablo:: (chissà x', ma ho il vago sospetto che anche a Roma, tolti i ragazzini e i rivenditori Wind, tutti avessero di meglio da fare che attendere la venuta della SSL ::cool:: )


Re: Consiglio tariffa
16.06.2007 - 10:22
Vabbè dai tanto il problema nn si pone... io sn di Lecce e qui nn sa mai nulla nessuno.....


Re: Consiglio tariffa
16.06.2007 - 10:23
almeno della wind...


Re: Consiglio tariffa
16.06.2007 - 22:32
Firn ha scritto:
----------------------------------------
> Vabbè, a Roma l'arrivo del nuovo piano tariffario
> di Wind era l'argomento del giorno, dalle mie
> parti si parlava d'altro ::diablo:: (chissà x', ma
> ho il vago sospetto che anche a Roma, tolti i
> ragazzini e i rivenditori Wind, tutti avessero di
> meglio da fare che attendere la venuta della SSL
> ::cool:: )


intendo Roma come "la sede wind di" Roma


Re: Consiglio tariffa
19.06.2007 - 16:26
Mai cambiare gestore telefonico, a parte chi vuol risparmiare sulle chiamate. Fra un paio di settimane invierò al marcheting Wind una proposta vantaggiosissima, in particolare....non ve lo dico oggi.... giusto il tempo di preparare un documento come ho fatto a suo tempo con il Pieno Wind, oramai già ripristinato e non toglieranno mai più poichè è definitivo. Dunque, come ho detto invierò un altro fax per ripristinare appunto...che non posso dirvi. Anche perchè se non dovessi riuscire nel merito, rischierei di essere bombardato di critiche.

by
Emiliano


Re: Consiglio tariffa
19.06.2007 - 17:53
Non si capisce niente di quello che hai detto, e comunque se dici che mandi un fax per far accadere qualcosa, ma non dici cosa, non ha senso che lo stai a scrivere..


Re: Consiglio tariffa
19.06.2007 - 18:28
Beh, io posso anche essere meno misterioso e dire che sto x mandare 1 fax a Vodafone dicendo di ripristinare la Easy day special unita al meccanismo di ricarica dell'Eurobonus e ai costi degli sms del Personal sera, ma dubito che avrà 1 gran seguito...smoking smiley ... Emiliano, permettimi di avere qualche dubbio anche sull'efficacia del tuo fax ::diablo:: alla luce del fatto che lo mandi al "marcheting Wind", che "nn toglieranno mai più il pieno Wind x' è definitivo" e del "mai cambiare gestore telefonico, a parte chi vuol risparmiare sulle chiamate" drinking smiley


Re: Consiglio tariffa
19.06.2007 - 19:38
....dai Emiliano manda un fax anche al "faraone" ....tanto che ci sei!


Re: Consiglio tariffa
19.06.2007 - 20:25
E' una sorpesa. E' da diverso tempo che ci sto lavorando e mi pare giusto nel mio piccolo provvedo a ripristinare ciò che hanno tolto non molto tempo fa. L'opzione non per me ma rigurda tutti i clienti Wind. Tutti escluso me.


Emiliano


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati