www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passa a Wind + Special Card: chi sa cosa succede?

Inviato da il_caro_leader 
Passa a Wind + Special Card: chi sa cosa succede?
28.07.2007 - 18:59
Ciao a tutti. Se porto il mio numero 3 con Passa a Wind e attivo contestualmente la Special Card, teoricamente dovrei ricevere un bonus pari al triplo di quanto ho speso (bonus per Passa a Wind + Bonus per Special Card). Giusto?
Oppure le due opzioni si escludono?


Re: Passa a Wind + Special Card: chi sa cosa succede?
29.07.2007 - 15:30
Non credo che si escludino x' con special card quello che spendi ti viene restituito mentre x quanto riguarda la promo passa a wind raddoppi le ricariche semplicemente. Però non posso darti una risposta sicura x' io sono passata a wind proprio ieri ma acquistando una sim ricaricabile e nn tramite mnp. Per ogni dubbio però ti consiglio di contattare il 155. ;-)


Re: Passa a Wind + Special Card: chi sa cosa succede?
02.08.2007 - 10:41
Fai attenzione e leggi bene....se passi a Wind ABBONAMENTO vieni ricaricato...

Dal sito wind:

Passa a Wind e raddoppi le ricariche per 6 mesi!


Scegli Wind come operatore senza cambiare numero telefonico e raddoppi le ricariche per 6 mesi.

Richiedi il servizio Passa a Wind e per 6 mesi dall'attivazione tutte le ricariche effettuate ogni 30 giorni ti saranno riaccreditate entro il mese successivo fino a 50 euro mensili!

angry smiley Passa a Wind In Abbonamento e PARLI GRATIS PER 6 MESI !!! hot smiley

I Clienti che richiederanno il servizio Passa a Wind in abbonamento riceveranno uno sconto sulle telefonate nazionali effettuate nei 6 mesi successivi all'attivazione della promozione. Lo sconto sarà applicato in tutte le fatture relative al periodo indicato, fino ad un massimo di 120 euro a bimestre.

In più, il costo di attivazione del servizio Passa a Wind, pari a 10 euro, è gratuito.

L’offerta è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 7 ottobre 2007

Ecco...volevo utilizzare una vecchia scheda voda....ma non vado a fare un'abbonamento! Amen!


Re: Passa a Wind + Special Card: chi sa cosa succede?
02.08.2007 - 11:03
Beh vabbè, il raddoppio delle ricariche non è da buttare via. è come se le telefonate ti venissero regalate. Sennò attiva la Special Card (per i nuovi clienti il costo di attivazione è gratuito) e ti rimborsano tutto il traffico, SMS ed MMS compresi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati