www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Configurazione..

Inviato da Dolcemery 
Configurazione..
27.07.2007 - 18:17
Salve a tutti raga! sto seriamente pensando di migrare a wind e tenrlo come unico operatore. Ho un samsung sgh Z540V che utilizzo con sim vodafone e vorrei configurarlo
x mms wap e web wind... ma sul sito 155.it la configurazione di questo cell è inesistente.... qualcuno di voi lo possiede e ha già fatto la configurazione di questo cell x wind?? grazie 1000 x le risposte!! ::au::


Re: Configurazione..
27.07.2007 - 18:59
Tante volte vanno bene anche i parametri di Samsung simili. Comunque se non riesci a configurarlo manualmente chiama il 155 e ti danno le istruzioni passo passo.


Re: Configurazione..
27.07.2007 - 19:47
Dolcemery ha scritto:
----------------------------------------
> Salve a tutti raga! sto seriamente pensando di
> migrare a wind e tenrlo come unico operatore. Ho
> un samsung sgh Z540V che utilizzo con sim vodafone
> e vorrei configurarlo
> x mms wap e web wind... ma sul sito 155.it la
> configurazione di questo cell è inesistente....
> qualcuno di voi lo possiede e ha già fatto la
> configurazione di questo cell x wind?? grazie 1000
> x le risposte!! ::au::


ti ricordo che se l'hai preso gratuitamente dalla vodafone italia devi aspettare che scadano i 18 mesi, altrimenti potrebbero chiederti di restituirlo


Re: Configurazione..
27.07.2007 - 21:15
Grazie 1000! comunque nn l'ho preso gratuitamente... mi è costato un bel pò!! rotfl


Re: Configurazione..
27.07.2007 - 21:22
Dolcemery ha scritto:
----------------------------------------
> Grazie 1000! comunque nn l'ho preso
> gratuitamente... mi è costato un bel pò!! rotfl


a me la vodafone me l'aveva dato gratis alla condizione che tenessi la sim per 18 mesi


Re: Configurazione..
28.07.2007 - 16:04
Ho configurato il mio cell dal sito samsung e ora va da dio!! thumbs up smiley spero di aver fatto bene a scegliere wind!! :-P


Re: Configurazione..
29.07.2007 - 15:24
Ragazzi stamattina ho provato a connettermi al portale I-mode ma appariva scritto connessione ma nn si connetteva mai... cosa mi consigliate di fare?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati