www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

un saluto e un ringraziamento al call center

Inviato da maurizio1969 
un saluto e un ringraziamento al call center
12.06.2007 - 10:00
Volevo solo ringraziare tutto il personale che lavora presso i vari call centere della wind.
Ieri ho fatto una richiesta utilizzando il sito della wind presso www.155.it e' verso le 21 di sera mi hanno telefonato in due operatori il primo e' stato molto gentile ma non mi ha risolto il problema.
Il secondo anche lui cordiale e gentile dopo una lunga chiaccherata mi ha risolto il problema e mi ha confermato che essere rimasto con la wind nonostante gli ultimi mesi e' stata una scelta giusta.
Una raccomandazione a tutti quelli che chiamano i call center non prendeteva con i ragazzi che vi rispondo perche' non sono loro il problema, ma sono tutti li per ascoltarvi e darvi una mano a risolverli. ciao a tutti


Re: un saluto e un ringraziamento al call center
12.06.2007 - 12:39
meno male, figuriamoci che se c'era il terzo.... a sto punto è andata bene soprattutto sulla cordialità. Insomma, cordialità prima di tutto...

by
Emiliano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati