www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come contatto Wind senza passare per il 155?

Inviato da stefanonardi 
Come contatto Wind senza passare per il 155?
08.06.2007 - 16:37
Salve a tutti,

fermo restando che nutro il massimo rispetto per le persone che lavorano nei call center, ultimamente mi ritrovo ad avere a che fare con operatori Wind poco corretti che mi mettono in attesa per 15 minuti e poi cade la linea... Lunedi' mattina ho inviato un fax all'800915844 per una portabilita' verso Wind di un amico, esiste una email per richiedere la conferma della ricezione della richiesta e la data prevista per il passaggio? Non vorrei richiamare nuovamente il 155, e il mio amico non e' registrato al 155.it non essendo mai stato cliente dell'operatore egizio...

Grazie,

Ste

P.S. astenersi un noto perditempo che rompe le scatole sul fatto che gestisco la pratica di un mio amico, grazie.


Re: Come contatto Wind senza passare per il 155?
08.06.2007 - 19:34
Direi di no, l'unico modo per sapere lo stato di portabilità è chiamare il 155. In alternativa prova a chimare il servizio clienti dell'operatore da cui se ne sta andanbdo e senti da loro se sanno la data nella quale verrà disattivata la SIM, questa è un'informazione che sanno entrambi i gestori. Se l'operatore ti dice che non è presente nessuna data e sono passati diversi giorni, allora vuol dire che la richiesta non è stata ricevuta.

Purtroppo l'unico modo per saperlo è tramite il servizio clienti, anche se io una volta andai in un centro Wind e il commesso mi disse la data precisa. è un'altra strada che puoi tentare.


Re: Come contatto Wind senza passare per il 155?
08.06.2007 - 19:35
Ottima idea, grazie!

Ste


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati