www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Importante!!!!

Inviato da Dolcemery 
Importante!!!!
05.06.2007 - 19:24
Cari ragazzi....

avrei bisogno di chiedervi questa cosa molto importante prima che io rovini il mio cellulare.

Ho un samsung Z540V(umts) che utilizzo con sim vodafone ma adesso vorrei provare ad

utilizzarlo con wind. Ho comprato questo cellulare già configurato vodafone e infatti sul

display si legge vodafone live. Quello che ora vorrei sapere è se è possibile configurarlo

wind. Effettivamente la configurazione wind per questo modello non c'è ma ho trovato la

configurazione mms wap e e-mail della wind per il telefono samsung Z510. Le voci da

configurare sono ugualissime a quelle del mio cellulare. Quindi che dite? si può fare? poi

non è che continua ad uscirmi vodafone live sul display e non si connette all' I-mode? e

poi sarà anche possibile effettuare le videochiamate? vi prego rispondetemi... baci a

tutti!! confused smiley


Re: Importante!!!!
05.06.2007 - 22:07
Ma si che è possibile, non si rovina nulla. Prova ad andare nella sezione telefonino del sito di libero e guarda se nell'elenco dei cellulari disponibili c'è il tuo. Se non lo trovi puoi provare a mandarti quelle di un altro Samsung simile. In alternativa le puoi impostare tu manualmente.
Sul display tu continuerai a leggere Vodafone Live, in quanto il cellulare è nato Vodafone, ma se le impostazioni sono quelle di Wind e come Home Page è configurata quella Wind, cliccando sul tasto Vodafone Live ti si aprirà l'Home Page Wind.
La videochiamata la puoi fare tranquillamente, basta solo essere sotto copertura 3G.


Re: Importante!!!!
06.06.2007 - 15:21
i-mode comunque con un cellulare Vodafone Live non va. ci sono solo specifici cellulari i-mode che vende wind. con un cell Vodafone live con sim wind e impostato a dovere si va nel normale wap di wind.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati