www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind Senza Scatto (old)

Inviato da nixi78 
Wind Senza Scatto (old)
08.04.2007 - 19:56
Salve a tutti (e buona pasqua)

Una domandina, ma anche il piando senza scatto old (quello a 19 cent verso tutti) è stato rimodulato, cioè dopo che tutti passeremo a wind 12 (da wind 10) quelli che come me hanno una scheda con la vecchia senza scatto, verranno migrati alla senza scatto new ???


Ovvero: gli sms costeranno sempre 10cent ???

Denghiu


Re: Wind Senza Scatto (old)
08.04.2007 - 21:03
Attualmente si parla solo di rimodulare la Wind 10 e la Sempre Light.
È probabile che arriverà anche la rimodulazione delle Senza Scatto old. Quando non saprei, ma arriverà. Ed il costo degli SMS sarà 15 cent contro i 10 di oggi.
Per ora la Wind ha cominciato con le tariffe più diffuse. Ma rimoduleranno tutte le tariffe. Dico questo visto che Dal Pino (mi sembra che sia più bugiardo di Pinocchio!) aveva assicurato che dopo la Wind 10 si sarebbero fermati con gli aumenti.
Dopo la SL non saprei con quale tariffa proseguiranno, per dirlo dovrei sapere qual è la terza tariffa più diffusa.


Re: Wind Senza Scatto (old)
08.04.2007 - 21:31
Speriamo che si fermino...

Io ho due schede wind una con wind 10.. ops wind 12 ma che uso per chiamare solo un numero.. quindi mi cambia poco, invece la mia scheda "principale" è quella con la senza scatto...


Ma!!!


Re: Wind Senza Scatto (old)
09.04.2007 - 19:53
Vagabondo ha scritto:
----------------------------------------

> Per ora la Wind ha cominciato con le tariffe più
> diffuse. Ma rimoduleranno tutte le tariffe.

cof cof, prima di inventare aspettiamo, il SempreLight (non chiamatela SL che si confonde con Stadio di Linea!!) era una tariffa molto diffusa quasi come la wind10.


Re: Wind Senza Scatto (old)
09.04.2007 - 22:10
Non ho inventato nulla, ho semplicemente scritto quello che mi sembra sia plausibile in base ai fatti. Facciamo il riassunto cominciando dai primi di marzo:

1) La Wind prima resiste e poi accetta di cancellare i cdr.
2) Rimodulazione di Wind 10: Dal Pino assicura che le rimodulazioni sono finite
3) Rimodulazione di Sempre Light

Non ho la sfera magica, non ho ricevuto confidenze da nessuno, ma il proverbio "non c'è 2 senza 3" non è una mia invenzione.
Dai fatti peraltro si desume che:

1) Dal Pino ha mentito
2) la Wind ha un ruolo direi di leadership in quanto a rimodulazioni.

Preferirei che qualcuno fra 6 mesi mi dicesse "avevi sbagliato", ma temo che le rimodulazioni ci saranno.
Aspettiamo e vedremo che cosa succederà.


Re: Wind Senza Scatto (old)
14.04.2007 - 02:59
ma ci possono essere rimodulazioni anche alle tariffe vecchissime? per esempio io ho Wind Free può essere rimodulata? grazie


Re: Wind Senza Scatto (old)
14.04.2007 - 09:20
puo essere legalmente rimodulato tutto con un preavviso di 30 gg..

Gia un po di faccia l'hanno persa :)

Penso gli bastino queste di rimodulazioni


Re: Wind Senza Scatto (old)
14.04.2007 - 09:25
Quelli della Wind sono capaci di tutto.
Tanto per dirne una se hai la Wind Free con opzione Mobile continuano a prendersi 4,13 Euro (= 8.000 lire) ad ogni ricarica. Sono furbi: non li prendono subito, ma 24 ore dopo.
Per cui possono rimodularla, far passare tutti i clienti alla SS new o chissà che cosa potrebbero inventare.
Il discorso è: quanti clienti hanno quella tariffa? Se sono pochini allora credo che lasceranno tutto invariato. Poi c'è la questione dei 4,13 Euro.
L'AGCOM potrebbe farsi viva e chiedere spiegazioni. Ed allora la rimodulazione sarebbe d'obbligo per eliminare il problema.


Re: Wind Senza Scatto (old)
14.04.2007 - 13:38
devo dire che se il governo si fosse fatto i fatti suoi sarebbe stato meglio, soprattutto sul fatto della scadenza ai 12 mesi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati