www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!

Inviato da planplim 
le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
02.04.2007 - 22:02
non ho parole io l' ho mollata anni fa.



Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
02.04.2007 - 22:54
molto utile come post... sopratutto pieno di significati....


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
03.04.2007 - 07:53
non servono altri commenti, io non ho visto le iene, ma dal titolo del post si puo' intuire tutto: wind faceva la pubblicità dicendo "parli e scrivi a 10 cent PER SEMPRE"


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
03.04.2007 - 09:38
io l'ho visto , ma il servizio era molto piu complesso rispetto alla descrizione del titolo del post.

Non servivano le iene per ricordarci che la scritta "per sempre" è anticipata da :

Vi prenderemo per il C U L O "per sempre" thumbs up smiley


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
03.04.2007 - 10:07
il post secondo me e' molto intelligente, perche' non si prende in giro la gente dicendo che il costo e' di 10 centesimi per sempre e dopo qualche mese viene cambiata in 12 centesimi.
la parola e' la parola e va mantenuta quando si parla tra uomini.
sai avevo wind ed il telefono non prendeva mai perche' la copertura a 1800 deve essere fatta con il doppio delle bts rispetto a quelle a 900 mhz.
e poi quando prendeva, spesso non aveva linee.
per cui ho vodafone da anni e vivo tranquillo, la mia al secondo con 2 friends non e' mai stata cambiata, sono reperibile in tutti i posti che frequento anche all' interno dei centri commerciali cosa che non avviene con gli altri operatori.


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
03.04.2007 - 10:31
Eh, e allora? Vero che il post è totalmente inutile..


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
03.04.2007 - 10:39
contenti voi contenti tutti.


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
03.04.2007 - 10:55
planplim ha scritto:
----------------------------------------

> sai avevo wind ed il telefono non prendeva mai
> perche' la copertura a 1800 deve essere fatta con
> il doppio delle bts rispetto a quelle a 900 mhz.
> e poi quando prendeva, spesso non aveva linee.
> per cui ho vodafone da anni e vivo tranquillo, la
> mia al secondo con 2 friends non e' mai stata
> cambiata, sono reperibile in tutti i posti che
> frequento anche all' interno dei centri
> commerciali cosa che non avviene con gli altri
> operatori.


con me la wind ha sempre preso anche in casa, in cantina, nei centri commerciali

se poi uno va ad abitare in zone sperdute allora non puo' dire che è colpa dell'operatore che non l'ha coperto, io sono contento per wind che ha risparmiato di coprire le zone sperdute, sarebbe un costo inutile


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
03.04.2007 - 14:00
planplim ha scritto:
----------------------------------------

> la parola e' la parola e va mantenuta quando si
> parla tra uomini.


il tuo discorso decade...

wind non è un uomo è un azienda...


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
03.04.2007 - 15:04
Federico_2 ha scritto:
----------------------------------------
>
> con me la wind ha sempre preso anche in casa, in
> cantina, nei centri commerciali
>
> se poi uno va ad abitare in zone sperdute allora
> non puo' dire che è colpa dell'operatore che non
> l'ha coperto, io sono contento per wind che ha
> risparmiato di coprire le zone sperdute, sarebbe
> un costo inutile

Tanto per dirne una, alla periferia di Torino, nel Centro Commerciale Le Gru (centro enorme: oltre a Carrefour e Mediaworld ci sono negozi, bar, ristoranti, ecc.) la copertura Wind è ancora oggi scarsa. In alcuni punti è passabile, in altri è Zero!
Non mi sembra un posto sperduto. Tim, Vodafone e 3 coprono benissimo.

C'è poco da fare: la copertura di Wind, a 8 (otto) anni dall'avvio del servizio, è ancora insufficiente.


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
03.04.2007 - 15:49
Quel posto si chiama Grugliasco se non erro


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
03.04.2007 - 15:56
Vagabondo ha scritto:

> C'è poco da fare: la copertura di Wind, a 8 (otto)
> anni dall'avvio del servizio, è ancora
> insufficiente.

sono d' accordo.
a milano fino a pochi anni fa era come a grugliasco ora non avendo piu' wind non mi pronuncio, mi basta leggere il forum.


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
04.04.2007 - 11:27
planplim ha scritto:
----------------------------------------
> sono d' accordo.
> a milano fino a pochi anni fa era come a
> grugliasco ora non avendo piu' wind non mi
> pronuncio, mi basta leggere il forum.

Effettivamente il centro commerciale Le Gru si trova a Grugliasco (cintura di Torino).
La copertura Tim è sempre stata più che buona.
Omnitel all'apertura aveva qualche problema (tipo Wind oggi, anche se andava decisamente meglio), ma quasi subito hanno installato una bts vicinissima al Centro commerciale.
E dopo l'arrivo di 3, anche questo gestore ha installato il suo ponte a circa 100 mt dal Centro.
Wind, invece non ha fatto nulla. E dovendo operare a 1.800 MHz i problemi non mancano. E sono rimasti tali e quali erano nell'estate del 2000, quando hanno dismesso il roaming con la Tim.
E anche se adesso la Wind ha anche qualche canale a 900, a Le Gru non è cambiato assolutamente nulla.


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
04.04.2007 - 14:16
Iencenelli ha scritto:

> wind non è un uomo è un azienda...


è anche peggio in questo caso...
di un uomo si può dire che è un pezzo di mer-- se si è rimangiato la sua parola e magari ne sono a conoscenza in pochi...

un'azienda ha un'immagine da tutelare...

Wind ha basato le sue campagne promozionali per ANNI su questo concetto, secondo me non avra' + la fiducia dei clienti in futuro...

con quale faccia tosta potrebbe lanciare dei nuovi prodotti e pensare di catturare di nuovo la clientela con tutto ciò che sta facendo adesso....

Sarebbe opportuno ORA che altre aziende lancino tariffe veramente aggressive, miglior momento di questo non esiste...


sec
Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
04.04.2007 - 17:01
Io devo essere un caso unico allora, perchè lavorando in pieno centro a Roma (vicino a Montecitorio) ho fatto la portabilità da vodafone a wind perché vodafone prendeva malissimo e wind benissimo)!

Comunque, se mi perdonate l'off-topic: ho ricevuto il fatidico sms. Non sarei eccessivamente traumatizzato se potessi passare dalla mia attuale Sempre Light alla wind 12, ma mi sembra di capire che oltre a pagare i 7 euro, dovrei pagare 1 euro in più al mese per la Noi Wind (nuove tariffe). C'è la possibilità che Wind mi conceda il cambio tariffa senza questo, se contatto il 155 o è solo tempo perso? Che mi consigliate? il fatto è che 24 cent al minuto per le chiamate lunghe (che mi capitano abbastanza spesso) è un vero salasso!


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
04.04.2007 - 17:24
Che la copertura di Vodafone a Roma non fosse il meglio già me l'avevano detto amici che c'erano stati. Ma credevo che esagerassero!
In quanto al tuo problema direi di provare. A meno di chiedere nuovamente la MNP ed aspettare che ti chiamino per farti restare. A questo punto la Wind 12 gratis sarebbe il minimo!


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
04.04.2007 - 17:35
Infatti esagerano...
A Roma prendono bene tutti i gestori.

Piccole microaree ci sono...
Andrebebro comunque specificate...
La sola circoscrizione dove abito io è grande quanto Bari e mezza Milano...

Non è che qualche vostro amico ha dei cessi di telefono e se la prende con il gestore?


sec
Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
04.04.2007 - 19:11
E' vero che il telefono-cesso incide... Ma non è il mio caso: non me la posso neppure prendere però con il gestore per la cattiva copertura (vodafone aveva addirittura promesso, al momento della mia richiesta di portabilità, che avrebbe mandato dei tecnici sul posto!! Chissà se erano solo chiacchiere).

Il fatto è che al primo piano di un palazzo storico, con mura spesse e vicoli stretti intorno, Wind mi prende anche nei corridoi, Vodafone no (anche se nel corso degli anni avevano incrementato il segnale)... Wind prende persino meglio di Tim, che a volte perde il segnale. Ma mi sembra già un miracolo che prendano, visto l'architettura dei luoghi...! Peraltro, possibile che a due palazzi di distanza sia l'inverso.

Mi sa che farò un tentativo con il 155... di rifare la portabilità proprio non ho voglia (e forse neanche mi converrebbe)! Tanto c'è tempo (il cambio di tariffa me lo fanno il 15 maggio).


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
04.04.2007 - 19:18
quando il cronista delle iene ha intervistato il direttore generale di wind questo @#$%& ha detto " a chi non piace il conportamento di wind è libero di passare ad 1 altro gestore" piu kiaro di cosi..


Re: le iene e pubblicita' wind 10 a 10 centesimi per sempre!
04.04.2007 - 20:37
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Infatti esagerano...
> A Roma prendono bene tutti i gestori.
>
> Piccole microaree ci sono...
> Andrebebro comunque specificate...
> La sola circoscrizione dove abito io è grande
> quanto Bari e mezza Milano...
>
> Non è che qualche vostro amico ha dei cessi di
> telefono e se la prende con il gestore?


Io vi posso dire che per esperienza _personale_, qui dove sono io prendono tutti benissimo tranne tim, che comunque ha buona copertura (non segna tutte le tacche ma la metà). Vi posso dire che in quasi tutti i posti di montagna dove sono stato prendeva solo vodafone e al mare a sperlonga (LT) prendeva solo TIM e H3G, mentre vodafone e wind prendevano solo all'aperto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati