www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVE OPZIONI WIND SPECIAL

Inviato da Gi0skan 
NUOVE OPZIONI WIND SPECIAL
13.03.2007 - 13:42
Novità per wind! Da quanto riferito da un'operatrice del 155 sulle novità commerciali, pare che wind in data ancora incerta (probabile lancio tra fine mese e prima settimana aprile), lancerà le nuove opzioni WIND SPECIAL, che prenderanno il posto delle opzioni noi wind, noi italy, noi wind sms. Le opzioni wind 6 sms, pieno wind, call your country, resteranno attivabili ed invariate. Vediamo nel dettaglio le nuove opzioni:

WIND SPECIAL 300 : A fronte di un canone mensile di 5 euro, si potrà beneficiare di 300 MINUTI di chiamate verso wind e rete fissa pagando lo scatto alla risposta di 12 euro/cent così articolati:
270 minuti verso rete mobile wind
30 minuti verso rete fissa (qualunque operatore)

WIND SPECIAL 650: A fronte di un canone mensile di 10 euro si potrà beneficiare di un bonus di chiamate/videochiamate e messaggi così articolati:
400 MINUTI di chiamate (al mese) verso wind e rete fissa (qualunque operatore) pagando lo scatto alla risposta di 12 euro/cent
100 MINUTI di videochiamate (al mese) verso wind pagando lo scatto alla risposta di 29 euro/cent
150 tra SMS e MMS verso wind pagando il primo messaggio della giornata (secondo il proprio piano tariffario)

WIND SPECIAL SENZA LIMITI: A fronte di un canone mensile di 19 euro si potrà beneficiare di 1500 MINUTI di chiamate/videochiamate verso wind SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA, 700 MESSAGGI (tra SMS e MMS) verso wind al mese SENZA dover pagare il primo della giornata ed infine effettuare chiamate verso rete fissa e mobile altri operatori a soli 9 euro/cent al minuto SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA e tariffazione A SECONDI

Sarà vero? Voi ke ne pensate?


Re: NUOVE OPZIONI WIND SPECIAL
13.03.2007 - 17:47
mah, io preferisco senza scatto alla risposta, quindi non ho altra scelta: devo farmi wind 10 con Leonardo Smart


Re: NUOVE OPZIONI WIND SPECIAL
13.03.2007 - 18:02
Ragà ho appena ricontattato il 155 x avere maggiori dettagli su eventuali promozioni/opzioni e l'operatrice (chiaramente diversa) cadeva dalle nuvole quando le dicevo delle nuove opzioni wind special descritte dalla sua collega.. mi ha cmq detto ke molto probabilmente le opzioni cambieranno in seguito all'impatto subito con l'abolizione dei costi di ricarica.. con la possibile aggiunta di scatti alla risposta! Ha poi detto queste parole: Mi pare impossibile ke escano delle opzioni del genere con un bonus di minuti addirittura superiori a quelli in vigore oggi (si riferisce alle wind special descritte in precedenza), tutto questo cn l'aggiunta di un misero scatto alla risposta di 12 euro/cent? Se si pensa alle continue rimodulazioni della noi wind ad esempio? Da 300 a 200 e da 5 a 6 euro! poi mi dice: Io non potrei dire queste cose xkè vado a sfavore dell'azienza, xrò ke resti tra noi mi sembra alquanto anomalo tutto ciò! Può darsi sia tutto verò x carità! xrò lei può capire meglio di me la diffidenza verso un'azienda ke ne ha combinate di tutti i colori!Pensi ke si rischiano persino licenziamenti per recuperare le perdite subite a causa dell'eliminazione dei costi di ricarica! Conclude poi dicendo: Fino ad oggi cmq nn abbiamo ricevuto nessuna informazione in merito a possibili offerte commerciali di wind, x avere maggiori informaziozioni sì dovrà aspettare.
In effetti quando l'operatrice mi diede queste informazioni la cosa mi puzzava, xrò ho pensato x dirlo lei ke è nell'ambiente! ki meglio di lei lo sa, no?
Ora io mi kiedo: xkè mai un'operatore ke lavora in un'azienda dovrebbe raccontare balle al cliente? Ma sopratutto non vi sembra stano ke un'operatrice si metta a discutere cn un cliente a sfavore dell'azienda? Saranno stufi i dipendendi wind... è comprensibile!! Wind mi stupisce sempre! Mah dico io: xkè sforzarsi di mandare avanti un'azienda, quando è già fallita da un pezzo?


Re: NUOVE OPZIONI WIND SPECIAL
13.03.2007 - 19:38
Mi stupisci di più tu che hai chiamato una seconda volta per queste cose..

Probabilmente i dipendenti Wind si divertono un po' perchè sono stufi delle persone come te che chiamano per chiedere cose assurde!

Se quello che l'operatrice ti ha detto è vero te ne accorgerai all'uscita, senza bisogno di chiamare in cotinuazione! hot smiley



Re: NUOVE OPZIONI WIND SPECIAL
14.03.2007 - 14:57
Caro dedo a parte ke quello ke fa o farà wind nn me ne frega niente (io sn cliente dal 2004 ed da 2 anni circa uso la sim sl per ricevere, xkè WIND è SOLO UNA DELUSIONE), poi le informazioni sulle novità commerciali le ho sapute x puro caso (ho kiamato l'operatrice x dei problemi alla sim, risolto ciò il discorso si è amplificato fino ad arrivare alle "presunte" nuove opzioni) che vabhè ho rikiamato x avere conferma (qua ho sbagliato!); poi il fatto ke i dipenti wind si siano stancati di lavorare evidentemente ci può stare visto la poca serietà dell'azienda, posso quindi capire uno sfogo del genere.
Vuoi qualke esempio?
OPZIONE NOI 2: appena nata offriva un bonus di 400 minuti di kiamate verso un cliente mobile wind al costo mensile di 2 euro (rimodulata dopo poki mesi aumentando il costo mensile a 3 euro);
OPZIONE NOI WIND: inizialmente offriva 300 minuti di kiamate verso tutti i clienti wind al costo mensile di 5 euro (rimodulata dp 6 mesi, - giusto il tempo di accaparrarsi i clienti - riducendo i minuti a 200 sia x i nuovi ke per i vekki clienti);
In seguito alle polemike suscitate dopo la rimodulazione negativa dell'opzione, wind cerca di riscattare la sua immagine e lancia l'ultima (sino ad oggi) delle opzioni "noi" ovvero
ITALY: offriva un bonus di 180 minuti di kiamate/videokiamate verso wind e kiamate verso rete fissa al costo mensile di 8 euro) Mah wind cosa mi combini? metti in commercio un'opzione ke offre 180 minuti di kiamate verso wind/fisso e videokiamate verso wind cn un costo mensile di 9 euro?? Dov'è la convenienza? La risposta di wind si fa attendere solo poke settimane e lancia la nuova versione ke offre + minuti (240) meno euro (da 9 a 7);
OPZIONE NOI WIND SMS: offriva un bonus di 300 sms verso i clienti wind a costo mensile di 3 euro
RIMODULAZIONI SUCCESSIVE:
Fu rimodulata dopo pochi mesi: AUMENTATO il costo mensile a 4 euro ivariato il numero dei messaggi per tutti i clienti vekki e nuovi.
ALTRA RIMODULAZIONE: la nuova versione offre + messaggi (400) MENO euro (da 4 si ritorna a 3) valida x tutti i clienti (vekki e nuovi) e ancora oggi attivabile.
BUFERA ABOLIZIONE COSTO RICARICA: wind decide di NON applicare (a differenza degli altri operatori) l'abolizione dei costi di ricarica per i vekki clienti, lo farà a condizione che essi migrino gratuitamente a tariffe + CARE in vigore dal 5 marzo 2007. ABOLIRA' definitivamente dopo pochi giorni i costi di ricarica su pressione dell'autorithy per violazione del D.B., e anke costretta dai clienti che iniziavano a migrare verso altri operatori. Decide così di APPLICARE IL D.B.(in vigore dal 5 marzo 2007) eliminando i costi di ricarica su tutte le ricarike e su tutti i piani tariffari privati e abbonamento.

LA SITUAZIONE WIND OGGI: nuove tariffe (più care rispetto alle precedenti), ennesime rimodulazioni ad opzioni, pessima figura nei confronti dei clienti!!
ke dire!! SONO SENZA PAROLE!! BRAVA WIND!!
Sinceramente preferisco operatori magari + cari mah ke offrano serietà e rispetto al cliente, cosa ke nn appartiene a wind! Ciao


Re: NUOVE OPZIONI WIND SPECIAL
14.03.2007 - 18:39
"Caro dedo a parte ke quello ke fa o farà wind nn me ne frega niente"

Hai appena dimostrato il contrario scrivendo tutto quello che hai scritto. Ti interessa eccome..

"io sn cliente dal 2004 ed da 2 anni circa uso la sim sl per ricevere, xkè WIND è SOLO UNA DELUSIONE"

Nessuno ti dice di usare Wind, puoi benissimo ricevere su schede di altri operatori. Non si metterà di certo a piangere perchè tu l'abbandoni.

"poi il fatto ke i dipenti wind si siano stancati di lavorare evidentemente ci può stare visto la poca serietà dell'azienda"

Fatti un girettino sul forum e vedrai che troverai quasi sempre notizie positive. Il 155 è molto migliorato ultimamente.

Hai scritto 6 post in tutto il forum e non ce n'è uno che non sia kkkkkkk..


Re: NUOVE OPZIONI WIND SPECIAL
14.03.2007 - 19:48
Di come la pensano gli altri su wind cn tutto il rispetto non mi importa un bel niente!! Ogniuno è libero di spendere i sodi come vuole e di scegliere ki vuole!! Mica sto dicendo di non usare wind!! Io ti ho solo espresso il mio parere in merito ad una azienda ke è poco seria!! E' un dato di fatto!! Non me li sn inventato io le rimodulazioni scritte!! Non mi ti incazzare!! Ovviamente ho altre sim di gestore diverso (x kiamare) e wind lo ridico la uso solo x ricevere chiamate, da xsone ke utilizzano i "minuti" e conviene loro kiamarmi su quel numero. Tutto qua!! Sull'assistenza dei gestori italiani ci sarebbe poi da discutere (e non parlo solo di wind ma di tutti i 4 gestori) attese lungle x l'assistenza e gente + delle volte incompetente...


Re: NUOVE OPZIONI WIND SPECIAL
14.03.2007 - 20:32
Nè è la prova l'utima rimodulazione della fatta. E' ufficiale! Wind ha deciso di modificare a tutti i clienti con attivo il vekkuio piano wind 10 con wind 12 dal primo maggio 2007!!! (è sulle news di cellularitalia) Ke rottura sta wind!!!


Re: NUOVE OPZIONI WIND SPECIAL
14.03.2007 - 22:14
Avete voluto le ricariche piene???

Ora pedalate


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati