www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la ricarica dal sito 155.it non è piu possibile?

Inviato da Windoso 
la ricarica dal sito 155.it non è piu possibile?
02.03.2007 - 21:19
sto cercando di ricaricare senza il costo di ricarica come ho sempre fatto con addebito sulla bolletta telefonica, ma non mi compare piu l'iconcina con la spina dove cliccavo e potevo procedere...cacch...che succede?
capita anche a voi???


numero 2


allora ho cambiato il piano telefonico verso la wind senza scatto su una mia scheda, ma è il secondo cambio tariffa quindi a 7 euro di addebito...me lo fanno mandando in negativo il credito (avendo io rimasto solo 2 euro e non riuscendo a ricaricare col vecchio metodo)? oppure non andrà a buon fine

grazie amici


Re: la ricarica dal sito 155.it non è piu possibile?
03.03.2007 - 10:33
ti scalano i 2 euro che hai,come ricarichi ti scalano i rimanenti 5 del cambio tariffa


Re: la ricarica dal sito 155.it non è piu possibile?
03.03.2007 - 21:09
Mi è capitata la stessa cosa, secondo cambio piano (non ricordavo di averlo già fatto 1 volta) sito che non ti impedisce di farlo se non hai credito magari evidenziando il fatto che stai spendendo 7 euro di credito disponibile e ti ritrovi sotto di alcuni euro...

inoltre l'addebito mi è stato fatto a distanza di 2 giorni dal cambio piano e nel frattempo pensavo di averlo avuto a disposizione gratuitamente.

chiamo il 155 per far notare la scorrettezza della procedura di cambio piano dal sito e vengo insultato e deriso dall'operatore che non contento di stare solo in linea con me si fa "aiutare" da una collega nel deridermi per la mia osservazione.

risultato: 2 sim wind ridotte a zero credito e mnp imminente alla prima opportunità favorevole, inoltre disdetta di un'abbonamento su linea fissa.

aggiungiamo l'ultima bravata del costo di ricarica e abbiamo un quadro completo...


Re: la ricarica dal sito 155.it non è piu possibile?
04.03.2007 - 02:37
Ma come? La Wind ha il migliore call center!

La mia è solo ironia.


Re: la ricarica dal sito 155.it non è piu possibile?
04.03.2007 - 16:54
ma davvero ora non si riesce piu neanche ad accedere!

ma che schifo stanno combinando?
mamma mia...


Re: la ricarica dal sito 155.it non è piu possibile?
04.03.2007 - 18:46
Evidentemente stanno trafficando.
Quando avranno finito vedremo quale decisione avranno preso.
Cdr sì per i vecchi piani e no per i nuovi piani, oppure no per tutti.

Se si sono ridotti all'ultimo minuto è perché non sono sicuri sul da farsi.


Re: la ricarica dal sito 155.it non è piu possibile?
04.03.2007 - 19:22
anche il 155 è impossibile chiamarlo
alla wind sono nei casini per sostenere i costi
intanto hanno messo queste tariffe per vedere se qualcuno intanto ci abbocca

vodafone sta facendo una cosa molto curiosa: sta facendo una mega pubblicità ad uno nuovo piano sottolineandolo "senza costi di ricarica" (come se per togliere i costi di ricarica bisognasse passare a questo piano):

scatto: 19 cent a chiamata.
tariffazione: ogni 30 secondi
vs fissi: 30 cent/min
vs voda: 7 ct/min
vs altri op: 30 ct/min

vs un numero vodafone: 1 cent/min (solo effettuando almeno una ricarica ogni 30 gg)

non mi sembra così conveniente

cmq vi dico un piano della wind in abbonamento molto interssante: 12 euro al mese, 12 cent/min SENZA SCATTO e sms a 12 cent

si chiama wind10


Re: la ricarica dal sito 155.it non è piu possibile?
06.03.2007 - 00:53
a me la fanno fare la ricarica dal sito con addebito sul conto telefonico e senza costi di ricarica (10, 25 o 50 €)...non sembrano esserci problemi.


Re: la ricarica dal sito 155.it non è piu possibile?
06.03.2007 - 14:07
ATTENZIONE AGGIORNAMENTO!!!
Perlomeno qui a BARI, le ricariche presso le ricevitorie SISAL, partono da 50€!!!
Sembra che le ricariche online, siano, probabilmente per il momento, di minimo 50€, come già sul sito 155!
Speriamo che sia davvero solo una questione d'aggiornamento del sistema, e che non sia un nuovo tentativo di soprusi da parte di WIND!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati