www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Le Sim non scadranno più

Inviato da Eros76 
Le Sim non scadranno più
06.03.2007 - 16:35
Ho da poco parlato con un cordiale operatore del call center e mi ha confermato che le sim non scadranno più dopo i fatidici 12 mesi (11+1) se vi è del credito residuo. Se il credito invece fosse nullo la sim verrà disattivata. E' per questo che sia sul sito che al 4242 non viene detta la data di scadenza della sim

In questo credo che la Wind sia quella più vicina al decreto legge, non credete?

Sarebbe bello se tutti gli operatori facessero per una volta cartello su questo!


Re: Le Sim non scadranno più
06.03.2007 - 17:08
Eros76 ha scritto:
----------------------------------------
> Ho da poco parlato con un cordiale operatore del
> call center e mi ha confermato che le sim non
> scadranno più dopo i fatidici 12 mesi (11+1) se vi
> è del credito residuo. Se il credito invece fosse
> nullo la sim verrà disattivata. E' per questo che
> sia sul sito che al 4242 non viene detta la data
> di scadenza della sim
>
> In questo credo che la Wind sia quella più vicina
> al decreto legge, non credete?
>
> Sarebbe bello se tutti gli operatori facessero per
> una volta cartello su questo!


Se è vero questo, non è che WIND si è avvicinata di più alla legge, bensì ha solo trovato il modo per non dover restituire i soldi!
Se la sim ha su i soldi, allora la sim rimane attiva, e così l'unico modo che il cliente ha per riprenderseli, è compilare il modulo di cessazione dell'utenza.
La legge, dice che il credito e le ricariche, non hanno più scadenza, pertanto sono e rimangono di proprietà del cliente, la sim, però, no, quella scade.


Re: Le Sim non scadranno più
06.03.2007 - 17:22
Nickmio ha scritto:
----------------------------------
"La legge, dice che il credito e le ricariche, non hanno più scadenza, pertanto sono e rimangono di proprietà del cliente, la sim, però, no, quella scade."

Ma...le virgole? Si mettono a caso? 7 virgole, allucinante! Ripassino grammaticale! :-O


Re: Le Sim non scadranno più
06.03.2007 - 18:31
e chi glie li dà a wind altri prefissi con altri milioni di numeri?
personalmente hò qualche sim wind con pochi centesimi tutte buttate nel water...
quanti come me?



Re: Le Sim non scadranno più
06.03.2007 - 20:40
Scusate,forse sarò ritardato io, ma ancora non ho capito se allo scadere dei 12 mesi sono costretto a ricaricare per evitare di far scadere la mia sim.


Re: Le Sim non scadranno più
06.03.2007 - 20:43
Eh donald! Questo non si è ancora capito. Per ora l'unica cosa che si sa è che anche i vecchi clienti non pagheranno i costi di ricarica. Effettivamente su questa faccenda della scadenza SIM/credito non si è espresso chiaramente nessuno dei gestori. Forse un pochino di più Vodafone, ma se pensiamo alle condizioni (carta servizi + raccomandata) potevano non farlo! :D


CA
Re: Le Sim non scadranno più
06.03.2007 - 21:37
<<<Scusate,forse sarò ritardato io, ma ancora non ho capito se allo scadere dei 12 mesi sono costretto a ricaricare per evitare di far scadere la mia sim.
>>>

Non si può escludere che la sim continui a scadere come nel caso di Vodafine.
Quello che è sicuro che non perderai il credito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati