www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sotto credito con prepagata wind

Inviato da bunzello 
Sotto credito con prepagata wind
08.01.2007 - 14:44
buonasera sono andato sotto credito con una prepagata wind,avevo la sms free e non me ne sono accortoche avevo esaurito i 500 sms ed ora sono sotto credito di -38,39 Euro esiste un modo per azzerare questo negativo per portarlo a zero?se la lascio scadere mica devo dare questo negativo di -38,39 Euro?


Re: Sotto credito con prepagata wind
08.01.2007 - 14:52
Se la lasci scadere il tuo prepagato non devi nulla alla società, poichè si tratta di un ricaricabile. Per i ricaricabili non è previsto che il credito vada in negativo, diciamo che.. con la scusa che molti non vogliono/possono rinunciare al proprio numero di telefonino ti anticipano i soldini, sapendo poi di recuperarli tutti.


Re: Sotto credito con prepagata wind
14.01.2007 - 15:46
Cioè, ormai gli SMS vengono aggiornati in tempo reale come avviene con Vodafone! Come hai fatto ad andare in negativo di tutti quei soldi?
Se io ho meno di 10 cent non mi fa nemmeno inviare l'sms!

E comunque, anche se si aggiornasse dopo 20 minuti devi essere un patito del cellulare se sei stato capace di mandare messaggi per 38 euro!

Rimango allucinato da come certe persone usino il cellulare! :-o


Re: Sotto credito con prepagata wind
14.01.2007 - 15:48
no erano mms ed erano tutti salvati nella cartella in uscita del telefono


Re: Sotto credito con prepagata wind
16.01.2007 - 10:55
Oddio, MMS!

Di male in peggio... :-o


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati