www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scadenza Sim Wind

Inviato da venceslao 
Scadenza Sim Wind
01.01.2007 - 20:01
Volevo sapere se è capitato ad altri di Voi quanto mi è successo nei giorni scorsi relativamente alla ricarica delle Sim della Wind. Premetto che ho ricaricato 2 Sim utilizzando il canale TotoBit PowerPOS. La ricarica di entrambe le schede l'ho effettuata il 30-12-2006. Il credito residuo delle 2 Sim della Wind è stato aggiornato correttamente dopo pochi istanti dall'avvenuta operazione di ricarica con il sistema TotoBit ma si sono verificate, a mio avviso, due incongruenze: la prima è che la nuova data di scadenza differisce per le 2 schede di un giorno ( per una Sim il 30 dicembre 2007 mentre per l'altra il 31 dicembre 2007) anche se la ricarica di entrambe le pre-pagate è avvenuta lo stesso giorno.
L'altra incongruenza riguarda la proroga della validità delle 2 Sim: non dovrebbe essere di 11 mesi invece che di un anno? Vi è qualcuno di Voi che può darmi qualche valida motivazione per quello che mi è accaduto o i sistemi della Wind sono impazziti!!!


Re: Scadenza Sim Wind
01.01.2007 - 21:41
Mi chiedo, a parte il discorso della diversità della scadenza per un giorno delle 2 Sim ricaricate, se la Wind ha ripristinato o meno la vecchia scadenza delle schede a 12 mesi dall'ultima ricarica.
Ringrazio anticipatamente chi risponderà ai miei interrogativi.


Re: Scadenza Sim Wind
01.01.2007 - 22:17
Il rinnovo della scadenza delle schede Wind è sempre di 11 mesi + 30 giorni per la sola ricezione.

Per non cadere in errore è opportuno considerare le differenti informazioni che si ottengono utilizzando differenti canali:
- attraverso il 155 online (155.it fai da te) si ottiene la scadenza definitiva (11 mesi + 1 mese), oltre la quale la sim viene disattivata.
- attraverso il 4242 (tasto 2) si ottiene la scadenza della piena validità (11 mesi dall'ultima ricarica), senza considerare l'ultimo mese di sola ricezione.


Ciao :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati