www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cancellare registrazione dal 155.it

Inviato da etienne 
cancellare registrazione dal 155.it
21.12.2006 - 23:48
Ricordo di aver letto da qualche parte nel forum come si fa, scusate ma non sono riuscito a trovare la discussione. Mio padre è registrato al sito in quanto, tempo fa era titolare di una utenza fissa. Ora, non avendo nessuna utenza, dal sito visualizzo solo l'anagrafica.

Due giorni fa mi torna a casa con una sim wind (intestata a lui), entro nel sito e non risulta nulla. Chiamo il 155, a loro risulta la sim intestata, ma non risulta la registrazione di mio padre al sito, io insisto perchè effettivamente è registrato (se leggo la sua anagrafica....).

Il 155 mi consiglia di cancellare la registrazione e di ripeterne una nuova, mah.. sta cosa mi sembra cosi strana, ma il bello di wind non era che ti dava la possibilità (attraverso il sito) di visualizzare tutte le utenze fisse e mobili intestate?ora non è più cosi?

Comunque, mi sapete indicare dove cavolo devo andare per cancellare la registrazione al sito? grazie mille per la info, Etn.


Re: cancellare registrazione dal 155.it
23.12.2006 - 12:47
A parte che era già stato detto qualche post più in giù.
Comunque, fai il log-in entri nell'area Fai da te, vai in I Tuoi dati e a metà pagina c'è il link Recedi da www.155.it


Re: cancellare registrazione dal 155.it
30.12.2006 - 19:01
Massi ha scritto< A parte che era già stato detto qualche post più in giù. >

etienne ha scritto<Ricordo di aver letto da qualche parte nel forum come si fa, scusate ma non sono riuscito a trovare la discussione.>

Ti ringrazio per avermi risposto Massi, proprio non lo vedevo a metà pagina :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati