www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

email i-mode

Inviato da sec 
sec
email i-mode
19.09.2006 - 00:24
Sono un utilizzatore entusiasta dell'i-mode di wind: resisto al blackberry che volevano impormi e grazie ad un economico (e sopratttutto piccolo!!) Nec ricevo comunque l'email in tempo reale... fantastico non dovere portarsi dietro un mattone come il balckberry!

Una copia di tutti i messaggi indirizzati al mio mail di lavoro viene inoltrata alla mia casella @libero.

Domanda: che voi sappiate, c'è un modo per indicare un mittente diverso quando si inviano messaggi via imode? Io userei continuamente il telefono (arricchendo wind, anche se di pochi spicci) per rispondere se si potesse fare. Ma mi sembra di capire che indipendentemente dal telefono imode usato, comparirà sempre l'indirizzo libero (non potendo quindi far apparire il mio mail di lavoro come mittente, visto che l'interfaccia i-mode non lo consente)? Mi sbaglio? Spero tanto di si...

Grazie in anticipoi per le vostre risposte.


Re: email i-mode
08.10.2006 - 10:57
Credo dipenda dal telefono.
Se c'è un "reply address" li' puoi inserire il tuo indirizzo di riferimento cui, chi risponde al tuo msg, invia il proprio Non tutti i telefonini hanno questa facility.
Non so cmq se ciò ti è sufficiente.
Se hai questa utility prova ad inviarti dei msg.
Topoldo


sec
Re: email i-mode
08.10.2006 - 23:22
Effettivamente il mio telefono non ha questa funzionalità (è un nec n343i). Comunque grazie mille per l'informazione!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati