www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova Special Card

Inviato da Andrews 
Nuova Special Card
22.01.2006 - 18:22
Mi è arrivato un messaggio dalla wind: Special Card gratis x te.
Fino a 600 euro di bonus pari alle chiamate effettuate nei 60 gg dall'attivazione.
L'attivazione è gratuita. E' arrivato a qualcuno? Sapete dirmi come funziona?


Re: Nuova Special Card
22.01.2006 - 19:50
A me l'hanno data lo scorso anno, ero bassospendente (sim in un cassetto) l'hanno fatto per incentivarmi ad usare la sim....


Cmq a differenza della Voda che non mi ha mai chiamato (ho diverse sim silenti, due da 36 mesi con le quali spendevo tantissimo) wind ogni tanto si fa viva e qualcosa offre sempre
(Anche se penso di capire xchè la voda non chiama :) ;) )

PS OVVIAMENTE le sim silenti da 36 mesi di cui sopra vengono ricaricate di 3€ giusto per non farle scadere in quanto sono numeri che "si venderebbero bene".


Ivy
Re: Nuova Special Card
22.01.2006 - 21:04
Prima di Natale mi è arrivato anche a me il messaggio "Attiva gratis Special Card".Ho chiamato il 155 e l'operatore mi ha detto che tutto quello che avrei speso in chiamate,sms ed MMS me li avrebbero restituiti fino ad un massimo di 600 euro.Alcune settimane fa,lo stesso sms lo ha ricevuto una mia amica e chiamando il 155 le è stato detto che tutto quello che spendeva,sempre fino ad un massimo di 600 euro,con le sole chiamate effettuate le sarebbe stato restituito!Questo promozioni vengono regalate solitamente da Wind per incentivare a chiamare!


Re: Nuova Special Card
23.01.2006 - 12:55
Anche a me, lo scorso Giugno, la "Special" è stata offerta gratis.
In quel periodo, il credito della mia SIM era agli sgoccioli, quindi incentivandomi ad usarla di più mi hanno anche indotto a ricaricare.
Comunque ho accettato, ed ho avuto quanto promesso senza nessun problema.
Per l'attivazione, ho fatto tutto tramite SMS, seguendo attentamente le indicazioni che mi avevano fornito.


Re: Nuova Special Card
23.01.2006 - 15:01
La cosa più strana è che mi è arrivato su una delle sim "principali" con 20 euro di credito... Forse si sono sbagliati! :)
Il bonus incrementa il credito o è indicato a parte (con scadenza)?


Ivy
Re: Nuova Special Card
23.01.2006 - 17:52
Il bonus non incrementa il credito.Per sapere quanto hai accumulato digita *123*2#;il credito accumulato in 60 giorni deve essere utilizzato entro 180 giorni sempre e solo per le telefonate.



Re: Nuova Special Card
23.01.2006 - 19:21
Andrews ha scritto:
-------------------------------------------------------
> E' arrivato a qualcuno?
Eccomi.

> Sapete dirmi come funziona?
Nuova Special Card è l’ultima promozione riservata da wind ad un determinato target di clientela del servizio prepagato mobile. Entro due mesi dalla data di attivazione si potrà accumulare fino a 600 euro di telefonate nazionali verso tutte le direttrici. Sono esclusi i numeri di intrattenimento a tariffazione speciale e, ovviamente, gli sms e gli mms nazionali. Il bonus accumulato è verificabile in ogni istante con la stringa *123*11#. Una volta erogato, si avranno 6 mesi di tempo per poterlo spendere. La data di scadenza della promozione è verificabile sul sito www.155.it

Kitano.




Re: Nuova Special Card
24.01.2006 - 23:45
Anche a me l'hanno regalata su una sim dove ho la Noi2 attiva!
Attenzione che la Nuova Special Card non prevede il rimborso degli SMS e degli MMS: unica differenza con la Special Card già proposta a maggio e novembre 2005. (giusto?)


Cmq carina come promo secondo me, anche perchè non è limitata ai solo numeri wind chiamati!!


----------
skype: comunicarefraamici


Re: Nuova Special Card
26.01.2006 - 07:59
Arrivato anche a me su una sim comprata 2 mesi fa.L'avevo usata un paio di giorni e poi messa da parte!


Re: Nuova Special Card
23.09.2006 - 13:51
Ciao a tutti,
anche io avevo attivato la nuova special card. Nel mio messaggio di attivazione NON compariva alcun accenno ad un termine di tempo per utilizzare il bonus.
Non ho mai controllato sul sito del 155 perché nemmeno con *123*11# citava una scadenza.

Qualcuno di voi ha per miracolo conservato il messaggio o sa dove trovarne una copia esatta? Sono sicuro che in quello che ho ricevuto io non c'era accenno ad una scadenza perché altrimenti non avrei attivato la promozione.

Infatti oggi mi è arrivato il messaggio di disattivazione... 65E buttati se non trovo il modo di dimostrare che nel messaggio non c'era.

Grazie a chiunque mi aiuterà!
Enrico



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati