www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Monopoli (Bari) - Problemi!

Inviato da Blu56 
Monopoli (Bari) - Problemi!
23.06.2006 - 19:21
Ciao a tutti,
non so se qualcuno di vui sa dirmi qualcosa di più.
Da Marzo scorso che telefono e invio E-Mail, al 155 ma non ottengo nessuna risposta.
Infatti, da quel mese hanno sequestrato un loro ponte che dava una linea migliore su tutta la parte Sud e Costiera della città.
Qui è quasi impossibile ora telefonare.
Le mie lamentele sono state tantissime, portandomi sempre in campana (il mese prossimo, il mese prossimo) e siamo arrivati a fine Giugno!
Addirittura un rivenditore Wind della mia città mi ha anche detto che lui stesso è passato alla Tim (tenendosi però anche il numero Wind).
Sta perdendo (il rivenditore) molti clienti e ha ragione!
Qui è uno schifio totale!
Se qualcuno sa dirmi quando cavolo ripristineranno il tutto o altro?
Grazie anticipatamente.
Aldo.


Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
23.06.2006 - 21:31
Se hanno sequestrato il ponte radio è colpa di qualche abientalista ottuso, o di qualche comitato di quartiere ottuso........quindi non della Wind!


Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
23.06.2006 - 21:46
>Se hanno sequestrato il ponte radio è colpa di qualche abientalista ottuso, o di >qualche comitato di quartiere ottuso........quindi non della Wind!

Ti faccio notare che questo lo avevo già capito. Non incavolarti (mettendoi il punto ! alla Wind). Io mi lamentavo del disservizio (Invio mie E-Mail e mie telefonate al 155).
Nessun operatore mi ha mai dato una risposta precisa, anzi un'uno mi diceva la sua. Il ponte possono anche metterlo da altra parte. Ma una risposta ad un cliente di 10 anni possono anche darla o no?
Forse non ho scritto ben chiaro la mia discussione? Boh.



Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
23.06.2006 - 21:52
Scusatemi....
Volevo ancora aggiungere che non è carino lasciare una città di circa 60.000 abitanti in queste condizioni. Si può provvedere immagino in altro modo.
Io sono uno dei primi clienti Wind da quando nacque. E so io i guai che passai con il roming che non ci veniva mai dato dalla Tim e dall'allora Omnitel. Eppure sono rimasto fedele. Ma a distanza di molti anni i problemi rimangono e certe disinformazioni dagli operatori anche. Ma non per questo parlo male della Wind, anzi.


Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
23.06.2006 - 21:55
Siamo alle dolenti note. La copertura Wind continua ad essere troppe volte inadeguata.
Se hanno fatto spegnere un ponte è chiaro che la colpa non è della Wind....
Ma almeno la Wind potrebbe degnarsi di dare una risposta.
Se tace significa che a nessuno alla Wind frega nulla dei clienti.


Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
23.06.2006 - 22:21
Ma il ponte radio l'hanno tolto solo alla wind o anche ad altri gestori? perché gli ambientalisti cercano di far togliere TUTTE le antenne!


Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
23.06.2006 - 22:25
So soltanto una cosa, che a parte i disservizi e la copertura Wind, non so come ma "toccano" solo i ponti Wind. Almeno dalle mie parti. I motivi? Non so.



Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
23.06.2006 - 22:28
Bhè, mi pare ovvia la cosa: è wind che cerca di smantellare antenne per piazzarle in zone che gli rendono di più: serve una scusa a wind per farlo!



Utente anonimo
Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
24.06.2006 - 18:49
chiedi mnp... vedrai che la wind ti chiamerà e lamentati di questo.. :D


Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
25.06.2006 - 12:59
Tocca solo i ponti wind perchè la Wind "paga poco" e in italia si va avanti a "mazzette"

Poi che risposta vuoi che ti diano??Quando ci sono questi problemi di difficile risoluzione con magari trattative aperte non mettono tutti hai 4 venti........

Se vuoi avere info più precise perchè non ti rechi al comune e quiedi spiegazioni?


Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
25.06.2006 - 22:57
Ho chiesto proprio oggi che il comune è aperto per il referendom. Dicono che metteranno forse (dico forse) un ponte da altra parte. Ma ci credo poco. Oggi abbiamo avuto per quasi 1 ora assenza di segnale! Anche sotto un ponte attivo! Morale? Dopo mezz'ora sono arrivato a casa della persona a cui volevo telefonare e ho citofonato per riferire ana cosa! E' veramente pietoso.
Qui siamo davvero stanchi.



Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
26.06.2006 - 10:29
Fatti come questo sono, a mio parere, tristi.
Non sarà magari il caso di riflettere sul fatto che, forse, la corsa all'introduzione dell'UMTS, con l'aumento esponenziale delle antenne necessarie per supportare questo tipo di tecnologia, ha accresciuto inutilmente la guerra tra chi auspica il potenziamento delle Reti e chi si preoccupa della salvaguardia del paesaggio.

Non sarebbe forse stato il caso di sviluppare ulteriormente il GSM, che provoca un minore "impatto ambientale"?. E poi, in fondo, nella stragrande maggioranza dei casi, a che serve la videochiamata? Forse a vedere la fidanzata, sperando che non sia incazzata...

Insomma, battute a parte, l'impressione è che, in Italia, si stia impiantando un nuovo tipo di tecnologia ancor prima di aver completato le infrastrutture necessarie per la precedente.


Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
25.07.2006 - 01:27
Da premettere che in rivenditore Wind della mia zona mi disse tempo fa che stavano sistemando delle antennine su vari palazzi della città (mah). L'altro giorno ritelefono al 155 rilamentandomi che la ricezione nella zona sud della città continua ad essere inesistente. Una operatrice mi disse che avevano provveduto a chiamare vari clienti di Monopoli per sapere come andava la situazione. Questi clienti dissero che era tutto ok. Per cui il problema Monopoli per loro era chiuso! Ma come mi inc... con l'operatrice sono mesi che telefono e mando E-Mail e a me non mi hanno interpellato? Comunque qui la linea è ancora da schifo (le ripeto)! "Mi spiace, non soi che dirle ma il caso per noi è chiuso". Ieri, il problema si ripresenta e fortemente. Richiamo il 155 e mi risponde una gentilissima operatrice. Riferisco quanto sopra e mi riferisce che nessun cliente di Monopoli è mai stato interpellato. Allora mi le ciedo come mai il caso per voi è chiuso? "Veramente, a me non risulta", mi dice l'operatrice. Insomma, mi chiedo in che cavolo di mani siamo?! Come io posso far sapere alla Wind dove è esattamente la zona "morta" (sono parecchi km) della città? Intanto ho preso un cell nuovo con numero Tim (che dovevo fà? Dovevo pure telefonare e farmi telefonare). Se non fosse per la tariffa e le varie opzioni che ho della Wind, da parecchio che l'avrei mandata aff...
Domanda. In questo formrum c'è qualcuno che lavora per la Wind? E' possibile sapere qualcosa di preciso?
Ciao.


Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
25.07.2006 - 08:31
Quando hai fatto le segnalazioni hai inserito un'indirizzo campione dove prima c'era copertura e adesso nulla più?


Comunque il menefreghismo regna sovrano.

Io ho avuto un problema uguale al tuo ormai 16 (SEDICI) mesi fa.
All'inizio dicevano che avrebbero provveduto...il mese prossimo, il prossimo ancora...poi all'ultima segnalazione che ho fatto a giugno mi ha chiamato un "leccaqulo" tutto zuccheroso dicendomi che la zona è perfettamente coperta: ovviamente non c'è manco l'ombra di un'antenna.

C'era da mandarlo affanqulo seduta stante.

Arrenditi.
Le tue segnalazioni rimbalzano .
Probabilmente vi sono altri problemi, mancanza di soldi per le tangenti, mancanza di permessi e il tutto condito da gente ignorante. Oggi cercare un sito in piena città è da suicidio.


Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
25.07.2006 - 08:33
Che poi il perché Tim Vodafone e Tre non abbiamo di questi problemi non è dato saperlo.


Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
29.07.2006 - 21:48
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Che poi il perché Tim Vodafone e Tre non abbiamo
> di questi problemi non è dato saperlo.

Anche la Juve vinceva sempre gli scudetti...



Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
30.07.2006 - 21:39
Prima wind non vinceva lo scudetto perché arrivava sempre terza... ora arriva sempre quarta... se va avanti così invece di vincere finisce che retrocede...


Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
09.08.2006 - 17:28
Ti confermo che entro la fine del mese di Agosto, partirà un carrato mobile che dovrebbe in parte risolvere il problema.
Purtroppo la problematica della rete nel caso specifico era molto complessa per via di un esposto alla magistratura che non poteva essere ignorato.


Re: Monopoli (Bari) - Problemi!
09.08.2006 - 19:50
Grazie maxwind e speriamo proprio, perchè la situazione è diventata veramente pesante.
Naturalmente parlo sempre delle zone che copriva prima il ponte sequestrato.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati