|
|||||||
Da un po' di tempo ho notato che il messaggio che segnala una chiamata ricevuta quando il telefono non è raggiungibile arriva con molto ritardo, e non nel momento in cui riaccendo il cellulare. Questo succede più spesso con tentativi di chiamata fatti al mattino.
Preciso che ho attiva la segreteria, e che, al lavoro, ci sono a volte difficoltà ad agganciare la rete dovuti, credo, alle caratteristiche dell'edificio in cui mi trovo. Qualcuno ha notato problemi simili?
Il mywind ha sempre funzionato in modo zoppicante, a tratti.
Chiedere che questi servizi funzionino regolarmente significa chiedere troppo a wind, sarà un luogo comune ma è così Comunque non temere, tornerà tutto a posto a breve da solo
A me è sempre funzionato benissimo. è successo solo una volta che mi hanno cambiato il messaggio da unico (con più numeri riportati) a SMS singolo. Però mi sono sempre arrivati puntuali. Magari prov a disattivarlo tramite il numero dedicato e dopo circa 24 ore riattivalo.
Piero65 ha scritto:
------------------------------------------------------- > Preciso che ho attiva la segreteria, Ecco bravo, il problema questo... se non ti serve la segreteria, disattivala, chiama il 403020, disattiva anche in MyWind e poi riattivalo dopo 24 ore... Se invece la segreteria ti serve, beh, mi spiace ma sembra che sia quella che va in conflitto col servizio... ---------- W i vecchi clienti!!
Invece a me succede se ho il RingMe attivo, cioè il servizio che segnala quando torno raggiungibile agli utenti, sia wind che di altro operatore. L'ho disattivato con *153# e adesso il MyWind funziona che è un orologio, ed ho anche la segreteria attiva.
Inoltre non sono responsabile della truffa che wind fa agli utenti degli altri gestori che richiedono l'avviso di raggiungibilità . Perchè se con i wind è gratis, il RingMe SMS da voda tim e 3 si paga. Fa una prova e vedi se va meglio.
Da quello che ho potuto vedere, sembra che l'inconveniente sia sparito, senza peraltro che io abbia fatto nulla, almeno per ora. Speriamo bene, altrimenti proverò con i rimedi che avete suggerito.
Grazie.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |