www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema con Noi2

Inviato da Holly 
Problema con Noi2
05.05.2006 - 16:56
Ho letto un po i messaggi del forum... e sono preoccupata

ho inviato il messaggio per disdire l'opzione Noi2, ma senza ricevere nessun messaggio di risposta... Pensando che fosse tutto ok ... ma sorpresa sorpresa alla fine del mese mi sono stati detratti ancora 3 euro.... Ho telefonato al 155 senza ottenere mai risposta... operatori erano occupati... (sic).

Come fare per disdire quest'opzione?

AIUTO AIUTO!!!


Re: Problema con Noi2
05.05.2006 - 20:09
verifica le opzioni attive della tua sim attraverso il sito www.155.it, se l'opzione risulta ancora attiva, puoi disattivarla direttamente dal sito.


Re: Problema con Noi2
05.05.2006 - 23:40
Eh ma se una persona non ha interesse ad iscriversi sul sito, ogni qualsiasi cc di ogni qualsiasi gestore deve essere in grado di risolvere le attivazioni/disattivazioni in maniera autonoma e il sito deve essere solo un sorplus a cui accedere in caso di altre cose più dettagliate come ad esempio il dettaglio chiamate che attraverso il cc sarebbe difficoltoso avere.
Insomma quando si entra nel pantano wind è difficile poi uscirne senza colpo ferirsi.



Re: Problema con Noi2
06.05.2006 - 19:28
Non ho detto che bisogna muoversi necessariamente in questo modo, il mio era solo un consiglio... al fine di risolvere a breve (nel proprio interesse) il problema. Non capisco perchè si debba sempre polemizzare...

Fate un po quel cavolo che vi pare! attaccatevi al 155 e buon divertimento!


Re: Problema con Noi2
06.05.2006 - 23:26
Ma a volte mi pare di parlare in creolo-cinese, io non ho polemizzato con te, ho polemizzato con wind perché di persone che si lamentano di questi problemi ce ne sono a iosa. Spero questa volta di essermi espresso in un buon italiano!



Re: Problema con Noi2
07.05.2006 - 11:40
Holly, non desistere : attaccati al telefono ed esponi i fatti, su 10 incompetenti, uno buono per fortuna ogni tanto risponde :) è l'unico modo


Re: Problema con Noi2
07.05.2006 - 12:21
A me è successo su 2 schede. Ho disattivato il noi2 tramite sms ma il mese successivo qll'opzione era ancora attiva. Ho chiamato il 155 e 1 operatore "disponibile" me l'ha disattivata dal terminale. ;-)


Re: Problema con Noi2
08.05.2006 - 10:05
Grazie.... mille!!!

a tutti ;-) finalmente l'opzione non ce l'ho più !!!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati