www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova Rimodulazione SMS DA WEB

Inviato da mainstream 
Nuova Rimodulazione SMS DA WEB
30.03.2006 - 09:51
Fino a qualche settimana fa chi utilizzava i servizi di libero per collegarsi ad internet aveva anche la possibilità di inviare 30 sms dal web verso clienti wind e 1 verso altri gestori.
Ebbene si ... anche questo servizio è stato rimodulato! Dopo 2 settimane di interruzione del servizio questa mattina scopro con somma meraviglia ....
che per accedere al servizio bisogna registrare la propria sim wind o attivare il "borsellino" ... E PAGARE TUTTI GLI SMS ! Ormai non mi meraviglio piu' davanti a nulla !



Re: Nuova Rimodulazione SMS DA WEB
30.03.2006 - 13:14
Wind - Infostrada ormai ha scelto la via della rimodulazione continua. Lo sanno tutti e scandalizzarsi è inutile.

Basta non utilizzare questo servizio: se lo tengano da conto e che si divertano.
Anche perché spesso e volentieri l'SMS arriva in ritardo di 12 o più ore. E così non serve ad un bel niente.


Re: Nuova Rimodulazione SMS DA WEB
31.03.2006 - 12:31
B4stardi!!!!ormai la Wind ha preso proprio una brutta strada!!!!


Re: Nuova Rimodulazione SMS DA WEB
02.04.2006 - 08:49
Di questa vicenda si è parlato su altri forum, come quello di windworld...
la colpa di questa rimodulazione si pensa sia imputabile a molti utenti che con specifici programmi PC riuscivano ad inviare sms anche senza essere collegati su rete internet di wind-infostrada ma con altri provider e addiittura senza neanche aprire la pagina di wind....evidenziandone un abuso inviandosi sms alle loro supertua+ per ricaricarsi...bastava infatti registrare tantissimi account libero per poter inviare anche quell'unico sms gratuito verso tutti i gestori (quindi a loro serviva verso il loro numero 3 per ricaricarsi) e il tutto lo faceva (anzi lo fa...perchè lo continuano ad usare con tim, infatti i server tim sono prerennemenete intasati) questo software che non menziono per ovvi motivi...

Faccio notare che chi ha la fortuna di avere ancora attiva la follow wind, gli sms gratuiti da 74 caratteri ai soli wind si possono ancora inviare...e ho verificato poco fa che arrivano regolarmente...




Re: Nuova Rimodulazione SMS DA WEB
02.04.2006 - 09:41
Scusate ma dal sito si legge bene che il servizio gratuito è temporaneamente sospeso mentre è stato riattivato quello a pagamento dopo che entrambi i servizi erano stati disattivati...
Ora voi, invece, sapete che la scelta di non mandare più sms gratuiti è definitiva?
E chi ve lo ha detto?

Un saluto a tutti...


Re: Nuova Rimodulazione SMS DA WEB
02.04.2006 - 15:12
zilaghe ha scritto:
-------------------------------------------------------

> Faccio notare che chi ha la fortuna di avere
> ancora attiva la follow wind, gli sms gratuiti da
> 74 caratteri ai soli wind si possono ancora
> inviare...e ho verificato poco fa che arrivano
> regolarmente...
>
>

forse arrivano regolarmente solo oggi o solo a te, io ho appena provato e non mi funziona. Quel servizio ormai e' morto da mesi ed e' totalmente inaffidabile.




Re: Nuova Rimodulazione SMS DA WEB
05.04.2006 - 15:39
C'è un comunicato è colpa di qualcuno che ne ha approfittato se li hanno tolti.
http://assistenza.libero.it/inprimopiano/archivio/pg1.phtml


Sospensione servizio SMS gratuiti

Si informa che il servizio di invio di SMS gratuiti (abbinato a Libero Web Mail) è stato temporaneamente sospeso a causa dell'uso improprio da parte di alcuni utenti. L'invio di SMS resta comunque possibile per gli abbonati alle offerte EASYSMS, EASYSMS 500 e EASYSMS 1000.
Ci scusiamo per il disagio.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati