www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind liberty...

Inviato da owen 
wind liberty...
18.03.2006 - 07:03
all'ora di pranzo mi fermo spesso al McDona... sull' autostrada Roma-Fiumicino,abituale ritrovo per dipendenti wind essendo vicinissimo alla sede legale, origliando come una vecchia comare ho sentito di una wind liberty che è STA COSA???????

dipendetucoli da strapazzo :-D uscite fuori e ditecelo


Re: wind liberty...
18.03.2006 - 11:46
Sai cos'è quella wind liberty???
... perché liberty... non si muoveee...



Re: wind liberty...
18.03.2006 - 11:52
Perché non l'hai chiesto??? potevi far vedere che avevi interesse in wind e chiedevi solo notizie e magari potevi anche dare suggerimenti alla nuova uscita, un conoscente di vita telefonica mobile come te... è capace che ti arruolavano nel loro wind group.
Male che andava te ne andavi



Re: wind liberty...
18.03.2006 - 12:48
se mi arruolano ti dò la gold a vita...

:-D

comunque mi sà che sta liberty dovrebbe essere una flat voce



Re: wind liberty...
28.03.2006 - 15:58
Non so se sarà la stessa cosa... ma raggiungendo il 155.it da google:
"Linea Mobile Liberty:
Un unico prezzo per le chiamate verso tutti i cellulari, sia Wind che di altri operatori e un prezzo conveniente anche per le chiamate nazionali

Caratteristiche Principali

Un unico prezzo per le tue chiamate verso tutti i cellulari, sia Wind che di altri operatori Ed il tutto con un contributo mensile di 3 Euro per SIM.

Prezzi

Wind Ricorda

Addebito alla risposta: 10 eurocent + IVA
Tutti i costi sono in eurocent IVA esclusa e s'intendono per minuto di conversazione.
Dopo l'addebito alla risposta, il costo della chiamata viene conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione, arrotondando le frazioni al secondo intero
successivo.

Per le chiamate in roaming dall'estero sono applicate le tariffe stabilite dal gestore ospitante più un sovrapprezzo del 15%.

Per sapere quanto paghi quando sei all'estero con la tua SIM
clicca qui

Per conoscere le tariffe verso direttrici internazionali
clicca qui

*Chiamate voce nazionali fra cellulari Wind dello stesso contratto e verso i numeri fissi dell'azienda che hanno il contratto Linea 1055 o CanoneZero Affari,
Happy Business - Happy Italy - Happy No Limit.

Come Attivarsi

Può attivare l'offerta richiedendola direttamente ad un nostro Agente.
Compili
il modulo elettronico
per contattare i nostri consulenti commerciali.

"
Che sia una versione busines di quello che in futuro potrebbe essere un piano per privati?
Sinceramente questa storia dell'iva esclusa che mi ricorda la mancanza di trasparenza di vodafone omnitel e tim degli anni scorsi... non m piace per niente.
Immaginatevi se per assurdo domani wind rimodula wind10 e comincia a dire: ems e chiamate a 10 centesimi iva esclusa e scatto alla risposta di 12 centesimi iva esclusa. Vorrei proprio vedere se è la stessa cosa...
Saluti.


Re: wind liberty...
29.03.2006 - 18:58
Non è a tariffa unica leggi bene scusate se non scrivo altro ora non h tempo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati