Ciao a tutti, io sono nuovo...
sto cercando qualcuno che come me si trova da ormai un pò di tempo le fatture errate.
Come tariffa ho la Wind Inclusive (300min +3000sms verso wind) + l'opzione Noi2, premetto che il cellulare in questione al 98% è utilizzando chiamando il numero wind dell' opzione attivata.
Il mio caso: Prima Fattura riferita a agosto-settembre 2005 250€ circa, sconti per la tariffa wind inclusive 8€ circa, per la noi2 sembrava tutto ok invece, dopo averli messi in mora mi chiamano e mi dicono che per questa fattura, per quanto riguarda la NOI2 sono in credito con me di 50€ circa, per gli sconti della inclusive e delle altre fatture ancora niente... non avevano ancora controllato...
Seconda fattura, riferita periodo ottobre-novembre 2005 270€ circa, sconti in bolletta wind inclusive 6€, NOI2 4€
Terza fattura, dicembre-gennaio praticamente come sopra...
La Prima è stata pagata, le altre no... ho tolto la domiciliazione... ora ho provato con la messa in mora e qualcosa si è mosso, ma finchè non mi emettono fatture giuste non pago... se siamo in tanti potremmo appoggiarci insieme a qualche associazione dei consumatori