www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind special Card

Inviato da loller 
Wind special Card
17.03.2006 - 11:10
Salve a tutti. Ho un dubbio.
Mi è arrivato un sms che mi avverte di un "dono" gratuido di tale promozione.
L'ho attivata e mi è arrivato l'sms dell'avvenuta attivazione. Digitando *123*11# un messaggio mi avverte che ho accumulato 0.00 euro.
Ok.
Ma se faccio chiamate o invio sms tale credito accumulato è sempre di zero :|
C'è qualcosa che non va o non ho capito bene io il funzionamento di tale offerta???
Grazie a tutti


Re: Wind special Card
17.03.2006 - 19:04
chiama 155 se hai minimo un quarto d'ora libero e riesci a comunicare con i dislessici (tutto rispetto per i veri) del 155!!!


Re: Wind special Card
20.03.2006 - 09:02
Il "dono" è arrivato anche a me, e tutto sembra regolare.
Comunque, rispetto all'edizione precedente, mi pare che con questa "special" il bonus venga incrementato solo dalle chiamate voce, non dagli SMS.


Re: Wind special Card
20.03.2006 - 14:29
Esatto si cumula solo quanto speso in chiamate, ed il tempo di accumulo è di 2 mesi.
Per quanto concerne, poi il periodo di validità del bonus esso è di 6 mesi dalla disattivazione della promozione.


Re: Wind special Card
22.03.2006 - 13:45
Salve, sono nuovo del forum che leggo da tempo.
Ho ricevuto anche io la promo per la special card da attivare entro il 31/03.
Avendo fatto la mnp, sono in attesa dell'accredito di 50€ per una ricarica da 60€ effettuata il 20/3.
Ho chiesti info all'155 ed uno mi ha detto che anche attivando la promo riceverei comunque i 50 € di accredito per Passa a Wind, un altro che la Special Card blocca gli accrediti anche per le ricariche antecedenti.
Che fare?
Grazie


Re: Wind special Card
22.03.2006 - 14:33
Che io sappia vale tutto il credito che consumi, siccome il traffico che ti danno a seguito della mnp si cumula al normale credito, dovrebbe valere anche ai fini della Special


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati