www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOI ITALY!

Inviato da appassionato89 
NOI ITALY!
10.03.2006 - 20:22
ma secondo voi con sta c...o di NOI ITALY la WIND non ci ha rotto e deluso!!continua incessabilmente la pubblicità dove si vede i tre comici A.G.G che si chiamano gratis ma è un ennesima offerta acchiappa soldi perchè è assurdo che si paghi 7 Euro+9 per l'attivazione al mese per avere 4 ore di telefonate GRATIS che basta prendere al calcolatrice e fare 2 calcoli ci rendiamo conto che sono neanche 12 minuti al giorno!!!che truffa io rimango all'ibito come veniamo presi per il Kulo!!!...e....anche quel PER SEMPRE non mi convince visto le precendenti rimodulazioni di offerte dette PER SEMPRE!!!


Ciao.

è meglio a mio avviso attivare il piano WIND 10 dove si chiama a una tariffa vantaggiosa senza avere canoni mensili tratosferici!!paghiamo per quello che chiamiamo!!!o no?


Re: NOI ITALY!
10.03.2006 - 21:33
Beh, alla fine una rimodulazione per la NOI ITALY c'è stata, ma è stata in positivo..Infatti hanno portato il canone mensile da 9 a 7 euro. Anche la convenienza è soggettiva. Magari a te non conviene. C'è chi invece fa 10 minuti di chiamate al giorno fra cellulari Wind e numeri fissi che la trova perfetta! Solo perchè non va bene a te non significa che non vada bene a nessuno.
Per il fatto della pubblicità se ne è già discusso tanto e non mi sembra il caso di riaprire ogni volta questa discussione.

Saluti..


Re: NOI ITALY!
10.03.2006 - 21:35
Se per te è stratosferico pagare 7 euro x 240 minuti, puoi sempre andare da vodafone e pagare 30 euro al mese (1 euro al giorno) di canone per poter parlare pagando il primo minuto di ogni telefonata!


Re: NOI ITALY!
11.03.2006 - 01:30
> 7 euro x 240 minuti

Sono quasi 3 cent al minuto... un'ideina più basso è diventa gratis.



Re: NOI ITALY!
11.03.2006 - 06:52
Come al solito nessuno considera l'incidenza degli scatti alla risposta e il fatto che tale opzione si può attivare su qualunque piano tariffario e non su quello "furbo" che dice Vodafone.


Re: NOI ITALY!
11.03.2006 - 15:27
si a me sembra assurdo pagare 7 Euro al mese per 240 min e poi io non passo a Vodafone e non attivo nessun offerta mi scelgo un piano per me "buono" e basta...noi pensiamo che sia tutto bello e gratis ma se così fosse che vantaggio hanno le compagnie a darci offerte gratis?!?!da qualche parte il loro torna conto ce l'hanno o no???le uniche offerte a mio avviso utili sono quelle natalizie perchè è veramente l'unico periodo che tra sms e auguri si spenderebbe molto senza offerte e il loro guadagno sono le molte aderenze....non altro..........

Ciao in gamba......


Re: NOI ITALY!
11.03.2006 - 15:28
si dedo sono d'accordo che se ne era già discusso per quanto riguarda la pubblicità considerato argomento vecchio ma la rottura di @#$%& c'è ancora eccome anche!!!!!



in gamba......


Re: NOI ITALY!
11.03.2006 - 18:50
Lo ripeto: 7 euro x 240 minuti sono un'inezia. Poi è logico che ognuno attiva ciò che gli conviene di più. Tutti gestori hanno offerte x parlare con la propria rete, ma questa mi sembra la migliore di tutte considerando il fatto che si possono chiamare anche i fissi


Re: NOI ITALY!
11.03.2006 - 18:52
ok inutile discutere ognuno la sua idea

ciao bona fortuna...


Re: NOI ITALY!
11.03.2006 - 19:05
Logico che se uno usa poco il cellulare o non ha molti contatti wind o chiama pochissimo i fissi non gli conviene.


Re: NOI ITALY!
11.03.2006 - 19:08
La maggior parte dei miei amici ha wind, o come principale o come secondario, quindi x noi è una figata. 7 euro al mese e non ci si pensa più! :) niente scatti alla risposta o complicati meccanismi


Re: NOI ITALY!
11.03.2006 - 19:24
Re: NOI ITALY!
11.03.2006 - 19:31
Scusa, sto scrivendo col cellulare e non ho visto che avevi già riposto! :)


Re: NOI ITALY!
11.03.2006 - 19:35
non probl.....ci mancherebbe altro....ciao
buona serata...


Re: NOI ITALY!
13.03.2006 - 00:52
Sì, peccato che anche Vodafone continui a dire gratis 600 Euro, gratis per sempre quando invece fanno pagare caro tutto quanto! Buon lunedì e in gamba!


Re: NOI ITALY!
13.03.2006 - 09:35
Hai proprio ragione . Giustamente ci si lamenta di Wind , ma vedete che anche gli altri non sono migliori
Meditate gente meditate.....


Re: NOI ITALY!
17.03.2006 - 11:43
appassionato89 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ma secondo voi con sta c...o di NOI ITALY la WIND
> non ci ha rotto e deluso!!continua incessabilmente
> la pubblicità dove si vede i tre comici A.G.G che
> si chiamano gratis ma è un ennesima offerta
> acchiappa soldi perchè è assurdo che si paghi 7
> Euro+9 per l'attivazione al mese per avere 4 ore

3 cent al minuto non sono male, se li utilizzi regolarmente.
Hai calcolato quanto costerebbeo 240 min con la tariffa normale?

Hai guardato le "offerte" vergognose di Tim e Vodafone?


Re: NOI ITALY!
17.03.2006 - 18:41
indunbbiamente,la 7 su sette di Tim è migliore anche se mi stanno sul c4zzo come azienda..rimango comunque dell'idea che è tanto!!!!!!se facessero 3-4 Euro guadagnerebbero ugulamente e forse avrebbero+aderenze!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati