www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Addebito MMS

Inviato da Noah9 
Addebito MMS
09.02.2006 - 16:53
Ciao a tutti. Volevo 1 informazione. Mi capita a volte di utilizzare il servizio di invio MMS. Non ho mai verificato l'avvenuto addebito sul credito residuo o sul bonus Pieno Wind ma controllando il mio traffico sul 155.it ho riscontrato che i record riguardanti l'invio degli MMS è sempre pari a 0 euro (il mio bonus special card è finito da tempo! mentre le altre chiamate ed sms sono normalmente tariffati). Sapete darmi qualche delucidazione a riguardo? Ma il costo degli MMS dall'Italia verso l'estero è sempre 60 euro cent? E possono essere mandati a tutti i numeri esteri o ci sono accordi su cui informarsi? Grazie. Cià


Re: Addebito MMS
09.02.2006 - 22:57
mmm fino ad un po' di tempo fa gli mms erano segnati due volte sul dettaglio chiamate, una con segnato un costo di 0.00000€, l'altra con segnato 0.60000


Re: Addebito MMS
11.02.2006 - 15:40
Confermo che trascorse le 48 h restano gratuiti. Dal traffico i record sono valorizzati a 0! Cmq la situazione si verifica almeno da 1 mese sulla mia linea. Non mi arriverà mica un addebito unico un bel giorno?! Magari ogni 10 MMS = 6 €..... Mmmm..... Staremo a vedere. Cià ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati