www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura San Giovanni (BO)

Inviato da besty 
Copertura San Giovanni (BO)
20.01.2006 - 14:52
Dovrei per motivi professionali stare qualche settimana in una bella villa nella bellissima emilia romagna, per la precisione nel bolognese a San Giovanni
Visto che uso wind (solo per il noi due per la verità) volevo sapere come è la copertura lì.
Nel forum ho sentito dire che in Emilia Romagna la copertura è ottima, però un mio collega mi ha detto esattamente il contrario
Tenendo conto che ho qualche dubbio su quello che mi ha detto il mio amico (ha il dente avvelenato per esperienze negative con wind) volevo sapere da qualcuno del posto come è la situazione.
Vi chiedo questo perchè se non fosse buona sarei costretto a procurare una tim tribù alla mia dolce metà
Ciao a tutti e grassie ;-)



Re: Copertura San Giovanni (BO)
20.01.2006 - 16:24
Se stai parlando di San Giovanni In Persiceto, vai tranquillo. Ogni gestore ha la propria antenna su un palazzone vicino la stazione ferroviaria. Considerato il fatto che dovresti stare in una villetta, quindi non "affossato" in un condominio, davvero dovresti avere un'ottima copertura.


Re: Copertura San Giovanni (BO)
21.01.2006 - 15:46
Scusatemi, non vorrei confondermi con qualche altro s.giovanni della provincia di bologna, ma lì wind ha ancora il roaming con vodafone e aquesto punto non capisco la necessità del roaming se ci sono bts di tim voda e wind
Mistero


Re: Copertura San Giovanni (BO)
21.01.2006 - 22:29
Vogue® ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusatemi, non vorrei confondermi con qualche
> altro s.giovanni della provincia di bologna, ma lì
> wind ha ancora il roaming con vodafone e aquesto
> punto non capisco la necessità del roaming se ci
> sono bts di tim voda e wind
> Mistero


Credo che non ti stai confondendo, ma il roaming è vero che è attivo ancora: infatti a S.Agata Bolognese (5 km da S.Giovanni) e a Sala Bolognese il roaming è aperto, seppur non necessario. Il motivo? Forse sono io poco lungimirante e in taluni casi può risultare utile.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati