www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chiamata da napoli???

Inviato da energy 
chiamata da napoli???
20.12.2005 - 15:20
ho trovato una chimata da napoli ma avevo il telefono spento
Adesso la wind per caso propone offerte anche chiamando direttamente?


Re: chiamata da napoli???
20.12.2005 - 23:08
Wind ha un call center a Napoli


Re: chiamata da napoli???
20.12.2005 - 23:31
infatti khomeini, mi hanno chiamato per offrirmi il pieno su una sim che era praticamente silente -avevo disattivato, in un soffio e con qualche affanno, il noiwind sms dopo l'immancabile rimodulazione-
questa sim la uso poco, penso che la darò ad una persona cara che chiamo dal lavoro ed incrocierò le dita..
infatti purtroppo ho avuto cattive esperienze con il pieno nel senso che non mi ricaricava con regolarità, ma probabilmente diciamo che sarò stato un caso isolato ;) Per il resto va una meraviglia così facciamo contenti tutti considerando il periodo ormai pre-festivo :ciao: ;)


Re: chiamata da napoli???
23.12.2005 - 16:11
Da NApoli la Wind mi ha già chiamato 3 vv e tutte a seguito mia mail al 155 web...
OT.ieri pomeriggio 17,30 circa con wind chiamavo con tim NO! Credo che ieri qui Tim era in tilt!


Re: chiamata da napoli???
23.12.2005 - 18:44
> nel senso che non mi ricaricava con regolarità
mmm tu hai detto che chiami dall'ufficio? Perchè non ricarica quasi mai dai centralini, anche mio padre quando mi chiama dall'ufficio non ricarica mai (tranne alcuni casi, per contratto non dovrebbe ricaricare, ma meglio cosi').
La vera cosa incredibile è che non ricarichi dai pubblici... Sono pur sempre dei telefoni fissi, della telecom (Dato che spesso e volentieri da teledue non ricarica).


Re: chiamata da napoli???
24.12.2005 - 11:03
Io ho avuto il 1° pieno lanciato da Wind illo tempore....non è MAI funzionato bene :)


Re: chiamata da napoli???
06.01.2006 - 00:54
ma queste chiamate da napoli......bah c'è del mistero intorno
ho letto che chiamano per chiedere se si vuole attivare il pieno, ma poi una volta accettato oltre al pieno si ritrovano 8-9 euro in meno, quindi incosapevolmente si paga l'attivazione
Per esperienza diretta però persone che conosco non hanno pagato nulla per questa attivazione proposta dal call center



Re: chiamata da napoli???
06.01.2006 - 11:15
IO sono stato richiamato per la mia mnp (da tim a wind) per problemi tecnici e poi x informazioni sul "passa a wind" per le modalità d'accredito delle ricariche. Per la "passa...." al 155 avevano dato risposte contrastanti per cui avevo interpellato via web.
Se mi offrono una cosa qualsiasi io chiedo sempre se è gratis o no.....a me avevano prosposto il pieno a gratis l'estate scorsa, ma non l'avevo attivato xchè sapevo che dovevo sostituire il N° dopo q.che mese, alcuni amici l'avevano attivato a costo zero...ehm ....non funziona bene.... è rimasto come quello che avevo "illo tempore" purtroppo.... :( ....il segnale invece qui di wind qui è ottimo! :)


Re: chiamata da napoli???
06.01.2006 - 19:52
>Se mi offrono una cosa qualsiasi io chiedo sempre se è gratis o no

bisognerebbe chiederlo sempre infatti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati