www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

personalizzazione risponderia wind

Inviato da shadowlaw 
personalizzazione risponderia wind
27.12.2005 - 10:38
come si fa a personalizzare la risponderia?invece che la risposta di default "wind l'utente chiamato è al momento irragiungibile" vorrei cambiarla o meglio ancora disattivarla proprio (cioè nessuna risposta se spento).E' possibile?


Re: personalizzazione risponderia wind
27.12.2005 - 13:01
Re: personalizzazione risponderia wind
27.12.2005 - 16:17
Non è possibile con nessun operatore la variazione di questa fonia.Pensa io lo richiesi a tutti per ragioni giustificate in modo da comunicare magari l' altro num di reperibilità e mi è stato detto personalizzi il messaggio di benvenuto della segreteria!


Re: personalizzazione risponderia wind
28.12.2005 - 13:51
Se non sbaglio è possibile solo far comunicare il cambio numero, (non è mai stato utilizzato dagli operatori questo sistema), con l'introduzione della MNP poi.... però ricordo che era possibile (cambiando numero) comunicare al chiamante il nuovo numero del chiamato :)


Re: personalizzazione risponderia wind
29.12.2005 - 18:55
Allora la fonia di cambio numero, viene fornita per 2 mesi e solo per cambio numero, o disattivazione non per altri motivi.Nel mio caso il messaggio era dovuto a 2 telefonini con sim diverse per avere maggiore reperibilità, ma non si può!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati