www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un Natale alternativo?

Inviato da eclisse83 
Un Natale alternativo?
21.12.2005 - 21:00
Come temevo, il Natale Wind sotto il profilo SMS E CHIAMATE GRATIS è stata una delusione :-(

Allora qualcuno potrebbe rispondermi,ma per queste vacanze:

1) C'è la special card

2) C'è la special sms

3) C'è la noi wind

:-o

No errato! Quelle sono promo autunnali e "a pagamento" pure!

Io mi riferisco ad esempio ai famosi 1000 sms TOTALMENTE GRATIS che un tempo wind metteva sul mercato sotto promozioni natalizie o estive.

Quelle sopracitate non le considero promozioni valide a mio parere, perchè un conto è pagare un costo di attivazione e avere roba gratis e un conto è pagare un costo di attivazione e anticipare pure i soldi...

Infine sottolineo una cosa ridicola: ma ad esempio sms a 6 centesimi saranno convenienti? Ho i miei forti dubbi, in confronto ad altre promo di altri gestori :-D


Re: Un Natale alternativo?
21.12.2005 - 21:04
>Infine sottolineo una cosa ridicola: ma ad esempio sms a 6 centesimi saranno convenienti? Ho i miei forti dubbi, in confronto ad altre promo di altri gestori

tenendo conto che si paga l'attivazione della promozione non credo sia conveniente


Re: Un Natale alternativo?
21.12.2005 - 21:11
Energy :-D era una domanda retorica la mia...

Meno male che la pensi come me :-)

Certa gente ha gli occhi improsciuttati :-O


Re: Un Natale alternativo?
23.12.2005 - 15:59
Direi che è scarsa.....e in qs caso non conveniente, meglio la TIM che con la tribù ti fa crescere i pollici e anche VO si difende....certo se avessero fatto una promo con sms ed mms abbinata al passa wind.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati