www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?

Inviato da vinc3NT 
credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
21.12.2005 - 14:08
ciao ragazzi, vi scrivo per mettere in chiaro dei comportamente poco trasparenti che wind attua con i suoi clienti,credo sia arrivato anche il mio turno di scrivere qualcosa su wind e di aggregarmi alla moltitudine di gente insoddisfatta di questo gestore che scrive nei forum, e adesso dovrei aggiungere pure giustamente.....
allora ho effettuato una mnp verso wind avendo diritto al rimborso del credito consumato effettuato entro ottobre.Il credito bonus lo avrei dovuto avere entro novembre, ma purtroppo non l'ho ancora ricevuto, c'è qualcuno che lo ha ricevuto?
al 155, (attese impossibili) dopo averli chiamati 25 volte (minimo) mi avevano promesso che lo avrei ricevuto entro il 15 di dicembre, ma non ho visto nulla
tra le tante risposte avute, una maleducatissima operatrice (evidentemente i miei reclami sono stati segnalati) mi ha anche detto indirettamente di non rompere più i cojoni, perchè il bonus lo avrei avuto non si sa quando ma lo avrei avuto, forse nel 2008? Ma non è un mio diritto?
questi comportamente secondo me sono da denuncia se non sono in grado di rispettare gli impegni è meglio se chiudono questa baraccone di compagni
grazie per l'attenzione


Re: credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
21.12.2005 - 14:21
Aspettiamo ora i bonus dovuti alla Special Card... prevedo tempi biblici! Sarò felice di essere smentito!
Questa purtroppo è Wind, prendere o lasciare!



Re: credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
21.12.2005 - 18:29
prendere solo per il noi2 direi


Re: credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
21.12.2005 - 21:18
Eros76 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Aspettiamo ora i bonus dovuti alla Special Card...
> prevedo tempi biblici! Sarò felice di essere
> smentito!


Spero di no !!!! Una delle mie sim è a + di 100€ di bonus e l'altra la segue a ruota....

A giugno è andato tutto bene con la Special Card, speriamo in bene: non ho voglia di litigare o passare 3 ore in attesa al 155


Re: credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
21.12.2005 - 21:28
se si fa tesoro di esperienze pregresse, dobbiamo sapere che in molte occasioni i tempi di consegna bonus sono biblici, per la verità non sempre è così, ma nel caso in cui si incappa in un simile disservizio, occorrà perdere diverse giornate nell'invio di fax anche in più riprese, chiamate -con attese sempre bibliche- al 155 ed invio di mail dal 155 online
Poi è d'obbligo una visita alla farmacia vicino casa per curare l'ulcera


Re: credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
21.12.2005 - 22:34
Consiglio.. con wind è il caso di scrivere un bel foglio di protesta e... inviare ogni giorno sempre lo stesso foglio (5/6 volte al giorno) al numero verde gratuito (fax) solitamente dopo 15 giorni di ripetuti invii risolvono il tutto perche ne hanno i maroni pieni :D

Io con wind ho sempre risolto tutto cosi.. :) cosa vuoi che facciano i poveri operatori... intasare il loro fax, è l'unico modo per avere attenzione eheheheheheh
Funziona! :D


Re: credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
21.12.2005 - 23:49
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Consiglio.. con wind è il caso di scrivere un bel
> foglio di protesta e... inviare ogni giorno sempre
> lo stesso foglio (5/6 volte al giorno) al numero
> verde gratuito (fax) solitamente dopo 15 giorni di
> ripetuti invii risolvono il tutto perche ne hanno
> i maroni pieni
>
> Io con wind ho sempre risolto tutto cosi.. cosa
> vuoi che facciano i poveri operatori... intasare
> il loro fax, è l'unico modo per avere attenzione
> eheheheheheh
> Funziona!


sembrerebbe che etienne ci stia prendendo per il culo, eppure tutto ciò che dice è vero....se si rompono i maroni in questo modo il più delle volte si risolvono gran parte dei problemi con wind :D


sec
Re: credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
22.12.2005 - 13:01
Io ho ricevuto il mio bonus (portabilità ad agosto) con una settimana di ritardo... ed è stato sufficiente un sollecito via 155.it a cui, tra l'altro, ho ricevuto subito una risposta...
Rientro pertanto tra i clienti soddisfatti di Wind, anche se è a mio giudizio sbagliato generalizzare sia in un senso che nell'altro: ci sono smanettoni che magari ricevono i loro 10 euro di bonus sulla sim che hanno acquistato solo per usufruire di una promozione e che magari sono pure tra quelli quelli che inviano i 6 fax al giorno, così come ci saranno quelli che riceveranno il bonus regolarmente senza affanni oppure ancora il cliente perfetto che incappa in inefficenze atroci... (io personalmente mi colloco a metà tra lo smanettone e quello che riceve il bonus regolarmente...)


Re: credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
22.12.2005 - 13:25
Il discorso degli smanettoni che cercano tutti i trucchi per portare a casa il bonus non mi convince.
Ossia: se la Wind promette un bonus (indipendentemente da chi è e che cosa fa il possessore della sim) lo deve erogare.
Normalmente i bonus li dànno a chi parla poco lasciando la sim in un cassetto. Nessuno obbliga la Wind a mandare la lettera con la promessa del bonus.
Ma se la manda e chi la riceve soddisfa le condizioni stabilite dalla Wind, questa DEVE dare il bonus. Se non lo fa non posso fare altro che pensar male (visti i precedenti....)



Re: credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
22.12.2005 - 13:37
etienne ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Consiglio.. con wind è il caso di scrivere un bel
> foglio di protesta e... inviare ogni giorno sempre
> lo stesso foglio (5/6 volte al giorno) al numero
> verde gratuito (fax) solitamente dopo 15 giorni di
> ripetuti invii risolvono il tutto perche ne hanno
> i maroni pieni


Piccolissimo problema: chi non possiede un fax ?????

La copisteria, mi chiede una commissione anche per invii verso numeri verdi ed onestamente non posso lasciare l'ufficio 5/6 volte al giono per mandare un fax.....


Mandare un fax personale dall'ufficio non se ne parla, nel senso che NON si può fare per regolamento interno.


E poi ricordiamoci che se io sono cliente di un gestore non mi sta bene il fatto che io debba sclerare per avere ciò che mi spetta.

Se pensano di complicarmi la vita si sbagliano di grosso.

Comunque spero che vada tutto per il verso giusto in quanto il bonus ha una scadenza e se ritardano nell'erogarmelo rischio di perdere dei $$$ anzi €€€



sec
Re: credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
22.12.2005 - 14:38
Vagabondo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Il discorso degli smanettoni che cercano tutti i
> trucchi per portare a casa il bonus non mi
> convince.

io pensavo più che altro alla portabilità... sui bonus incentivi al consumo ti do ragione al 100%. Ma ogni tanto se ne vedono delle incredibili: non che lo smanettone sia colpevole di qualcosa - anzi, mi ci sono messo anch'io nella categoria - però certi toni (non per forza in questo post) catastrofici e apocalittici mi sembrano impropri.

Comunque il senso del mio post era quello di dire che a me è andata bene... non che gli altri non possono lamentarsi!




Re: credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
22.12.2005 - 15:44
Oggigiorno i soldi sono sempre pochini e qualunque trucco per risparmiare o per guadagnare credito telefonico è buono.
Ormai però i gestori se ne sono accorti ed i bonus sono sempre più striminziti.
Un tempo ti davano un certo numero di minuti di conversazione, oggi ti rimborsano il credito che hai pagato...
Il problema della Wind è che spesso e volentieri qualcosa fa cilecca ed il bonus non arriva. Temo che non si tratti di una "punizione" nei confronti di qualcuno che fa troppo il furbo: tocca a chi tocca!!!


Re: credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
22.12.2005 - 16:05
>Mandare un fax personale dall'ufficio non se ne parla, nel senso che NON si può fare per regolamento interno.


Anche la telefonatina a casa tua o a cellulari di amici non la potresti fare per regolamento interno, anche la navigata in internet per ricerche personali non la puoi fare, ma chi non fa tutto ciò? Pochissimi forse

Tornando ai bonus di wind: essi vengono promessi - così come le promo da attivare gratuitamente -SOLO ad utenze con traffico bassissimo, l'intento, inutile precisarlo, è quello di incentivare l'uso delle scheda.
Ad ogni buon conto se la promessa c'è, DEVE essere rispetta, senza bisogno di sbattersi i maroni per ottenere ciò che ci spetta, su questo ha assolutamente ragione vagabondo



Re: credito da rimborsare per mnp ma dov'e'?
22.12.2005 - 20:55
energy ha scritto:
-------------------------------------------------------

> Anche la telefonatina a casa tua o a cellulari di
> amici non la potresti fare per regolamento
> interno,

Difatti non posso fare nemmeno quello.
Nel senso che il telefono aziendale se chiamo casa o il cellulare di pinkopallino non funziona.....






Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati