www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dubbio atroce (Special Card)

Inviato da stefanonardi 
Dubbio atroce (Special Card)
13.12.2005 - 10:34
Buongiorno a tutti,

poiche' sulla sim vodafone non potevo consumare il bonus 200 prima di aver finito il bonus residuo della summer card, mi e' appena venuto un dubbio riguardante la sim wind: poiche' al tempo ho attivato la promo dei 50 euro di bonus per 6 mesi, non e' che nel periodo gennaio-aprile che potro' usare il bonus Special Card quando faro' una telefonata verso un wind o un fisso mi scaleranno PRIMA dal bonus SC e POI dal bonus 50x6 ?

Grazie a tutti per l'attenzione :-)

Ste


Re: Dubbio atroce (Special Card)
14.12.2005 - 17:16
Wind ha spesso problemi di incompatibilità tra diverse opzioni, alcuni esempi ne abbiamo avuti in questi giorni proprio con la SC, tra l'altro problemi che non sono nemmeno trovabili nel sito
Mi verrebbe automatico di consigliarti di rivolgerti al 155, ma sapendo della loro scarsa professionalità, (potresti avere una risposta del tutto diversa dalla realtà), spero che qualcuno faccia luce su questa tua problematica in questo forum



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati