www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP&prova Wind

Inviato da giovet 
MNP&prova Wind
01.12.2005 - 16:01
Oggi è arrivato un sms di benvenuto in cui mi si dice che dal momento del mio passaggio a Wind fino a Dicembre06 le ricariche fino a 50 € /mese mi saranno riaccreditate, per la tempistica del ricevimento di qs. sms: passaggio senza problemi da tim a wind il 22.11.05, fatta una ricarica da 10 € 2 giorni fa (Novembre), accredito di 8€ non ancora avvenuto, la ricarica l'ho fatta per vedere il meccanismo. VI preciso che al 155 non hanno saputo dirmi i tempi di accredito e che sul 155 web non vedo nesssuna offerta attiva, ma il 155 C/C sostiene che il tutto è automatico e NON compare al 155 web. Ne sapete niente di come funziona qs "infernale" meccanismo?


Re: MNP&prova Wind
01.12.2005 - 21:09
Non so niente riguardo a questa offerta.
In quanto ai bonus ti consiglio di "rompere" finché non ti danno quello che ti spetta.
Alla Wind sono maestri nel dimenticarsi di erogare i bonus. Chi non controlla corre il rischio di perderlo.
Personalmente per averlo ho sempre dovuto reclamare a tempo ormai scaduto.


Re: MNP&prova Wind
02.12.2005 - 02:05
l'accredito avverrà entro il mese successivo a quello della ricarica,cioè in teoria se hai ricaricato a novembre gli 8 euro dovresti riceverli entro il 31 dicembre


----------
The Cure


Re: MNP&prova Wind
02.12.2005 - 10:34
nel mese di novembre ho letto nei ns che c'è gente già incazzatissima per non aver ancora avuto il bonus, è sempre musica uguale


sec
Re: MNP&prova Wind
02.12.2005 - 12:32
Confermo quanto detto da reporter.

Portabilità eseguita a agosto, sul sito Wind c'è ancora riportato nelle FAQ:

---
Provando Wind entro il 30 settembre 2005, Wind ti regala fino a 600 euro di bonus pari al traffico voce nazionale effettuato dalla data di passaggio in Wind fino al 31 ottobre 2005. Il bonus ti sarà accreditato entro novembre 2005. Il bonus di traffico è calcolato sulle chiamate voce nazionali effettuate dalla data di passaggio del numero in Wind al 31/10/2005, per un massimo di 600 euro. Il traffico gratuito legato ad altre opzioni e promozioni non concorre all?incremento del bonus. I clienti con carta ricaricabile riceveranno una ricarica, pari al bonus accumulato, entro novembre 2005. Ai clienti in abbonamento il bonus sarà scontato sulla prima bolletta utile, a partire da novembre 2005. L?offerta è valida per le richieste del servizio Passa a Wind effettuate dal 25/07/2005 al 30/09/2005 e la cui attivazione avvenga entro il 15/10/2005.
---

Non avendo ricevuto nulla ho mandato un email di sollecito al 155.it - Risposta (di ieri):

---
Gentile Cliente, Siamo spiacenti del ritardo nell'accredito del bonus a Lei spettante. Ci scusiamo per il disguido, provvederemo a risolvere il problema nel tempo più breve possibile.Con l'occasione Le ricordiamo che ha sempre l'opportunità di collegarsi al sito www.155.it per ulteriori informazioni. Cordialmente, Assistenza Clienti online di Wind Telecomunicazioni S.p.A.
---

Ma ad oggi ancora nulla! Il bello è che non ti dicono entro quanto "provvederanno a risolvere il problema" !!


Re: MNP&prova Wind
02.12.2005 - 13:35
E' una vergogna sec, come già detto sapevo già di queste situazioni


Re: MNP&prova Wind
02.12.2005 - 17:12
Oggi ho chiamato il 155 per avere "lumi" e mi hanno detto che forse ho gli 8€ al 12.12.05, l'0peratrice molto gentile(almeno qs.) mi ha ricordato che i giorni di qs mese sono 31 e che a video del "suo sistema" non vedeva nulla....ehm.. dopo aver Vi letto controllerò molto bene.....mi ha detto che l'accredito non è bonus, ma dà un incremento del credito e wind manda un sms...."lo sapremo solo vivendo"....:(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati