www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Blocco contatori Mega No Limit : ci risiamo..

Inviato da nu image 
Blocco contatori Mega No Limit : ci risiamo..
18.11.2005 - 11:34
Era già accaduto http://forum.cellularitalia.com/read.php?4,162571,163958#msg-163958
si è ripetuto, a non si dica poi che quando c'è da porre l'accento sulle magagne mi tiro indietro.
In breve : il 2 novembre l'opzione si rinnova, i 20 euro vengono detratti - tutto documentato da SMS informativi- , ma il bundle non torna a quota 3000, resta a 298 euro, ma chi se ne accorge ?
In pratica, navigo esaurendo il plafond - ovviamente senza saperlo - e intacco il credito residuo, fortunatamente di soli 13 euro, arrivo a zero e la connessione si pianta.
Un operatore solertissimo che non smetterò mai di ringraziare verifica il disservizio, procede con la segnalazione.
Non passano due ore che arriva il solito SMS del kaiser : gentile cliente, da verifiche effettuate non risulta alcuna anomalia.
Gli ho già scritto un paio di volte tramite 155.it, tutto tace.
Stamane sono tornato all'attacco, riservandomi di depositare denuncia presso le Autorità Competenti nel caso in cui non sia ricontattato nell'arco della giornata lavorativa.
Ancora una volta: occhio, con queste cosette ci mangiano via i miliardi senza che ce ne accorgiamo...


Re: Blocco contatori Mega No Limit : ci risiamo..
18.11.2005 - 14:37
eh già , purtroppo non leggo nulla di nuovo in quello che scrivi caro nuimage.... wind ha sempre funzionato così, prendere o lasciare. Bisogna entrare nella mentalità che tali inconvenienti possono succedere....
Le mezze misure non ci sono...risparmi sicuramente finchè ci riesci, ma sempre sperando che non ti capitano questi antipatici disservizi tutti diversi che wind utilizza per raccimolare 4 spiccioli e fare cassa....altrimenti il risparmio può diventare maggiore costo
Altro esempio per fare cassa sono le frequenti fatturazioni sbagliate con il fisso (ci ho rimesso un bel pò di soldi personalmente), occorre sempre starci dietro per verificare che tutto funzioni e sia conteggiato regolarmente
A volte chi denuncia passa per un rompicoglion ma la situazione è questa, non è cambiata nonostante il passaggio di proprietà all'egiziano... i guadagni, nonostante ciò che si dica in giro, ci sono eccome (ottenuti in buona parte anche dal settore pubblico e appalti vari) ed evidentemente tali guadagni vanno più che bene, perchè quindi la dirigenza dovrebbe sprecarsi di più giustamente?....
Comunque se insisterai con pazienza e qualche fax penso che risolverai tutto



Re: Blocco contatori Mega No Limit : ci risiamo..
18.11.2005 - 19:54
Macchè, ho letteralmente litigato con una saccentissima consulente che mi ha chiamato da Napoli.
Era a dir poco irremovibile, non voleva saperne del fatto che un operatore mi aveva confermato l'errore di tariffazione

Un'ora fa circa ho chiesto MNP del numero che essendo tra l'altro un prefisso nativo TIM mi frutterà un certo risparmio riportandolo a casa.


Re: Blocco contatori Mega No Limit : ci risiamo..
19.11.2005 - 15:23
Io dell'incompetenza di questi a sbandati ne ho le scatole piene, per questa ragione sono andato via da wind con la mia sim principale, la loro incompetenza è proverbiale


Re: Blocco contatori Mega No Limit : ci risiamo..
19.11.2005 - 15:30
e poi, siamo sinceri, quando certi problemi si ripresentano io non ci credo all'ingenuità della loro incompetenza, qui c'è sotto una strategia ben precisa, quella di fottere il cliente e fare soldi anche in questo modo.
Non credo nemmeno a chi dice che paghi di meno e il servizio è scadentre.Con quello che guadagnano i gestori basrterebbe anche un quinto dei loro guadagni per fornire un servizio eccellente. Ma evidentemente i guadagni non sono mai abbastanza sufficienti per riempire le grasse pance dei dirigenti e dipendenti altolocati (quindi anche dei dipendenti che scrivono in questo e altri forum per difendere wind :D )





Re: Blocco contatori Mega No Limit : ci risiamo..
20.11.2005 - 13:26
> Io dell'incompetenza di questi a sbandati ne ho le scatole piene, per questa ragione sono andato via da wind con la mia sim principale, la loro incompetenza è proverbiale



Ma io non capisco, Nu ti è successo già un mucchio di volte e tu continui con quel barazzabuglio di gestore??? ma il risparmio dovè se poi ti tocca fare sempre quelle magagne e disturbi gastrointestinali??? quanto spendi in più in farmacia...



Re: Blocco contatori Mega No Limit : ci risiamo..
20.11.2005 - 14:56
Infatti, stavolta :
- lascio scadere il prepagato 1088;
- porto in TIM il mio numero principale che macina 60 euro ogni mese;
- chiedo il subentro anagrafico e quindi l'intestazione di almeno altre 4 linee in uso a persone a me vicine,
non voglio davvero più averci nulla a che fare, almeno per un bel pezzo...


Re: Blocco contatori Mega No Limit : ci risiamo..
22.11.2005 - 23:56
> non voglio davvero più averci nulla a che fare, almeno per un bel pezzo...


Perché secondo te potrà mai migliorare un guazzabuglio del genere???
Ricordati che la malafede non si migliora ma si elimina...
L'incompetenza forse si migliora... ma ci vuole innanzitutto la volontà di farlo, oltre alla possibilità (economica)...



Re: Blocco contatori Mega No Limit : ci risiamo..
30.11.2005 - 23:32
nu image ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Infatti, stavolta :
> - lascio scadere il prepagato 1088;
> - porto in TIM il mio numero principale che macina
> 60 euro ogni mese;
> - chiedo il subentro anagrafico e quindi
> l'intestazione di almeno altre 4 linee in uso a
> persone a me vicine,
> non voglio davvero più averci nulla a che fare,
> almeno per un bel pezzo...

Senza alcuna volontà di voler polemizzare, mi chiedo se consideri ancora detrattori chi qualche mese fa si esprimeva esattamente come te adesso...chi si esprimeva dando un giudizio estremamente negativo ai comportamenti scorretti di wind
inutile quindi ergersi a paladini di wind, poichè i nodi, ovvero le magagne, prima o poi vengono al pettine,per tutti, a meno che ci si limita ad utilizzare la sim solo per semplicissimo traffico voce, o a meno che non si lavori effettivamente per wind
Viva il culetto di tutti quanti e non solo il nostro!
Il resto non conta nulla, sono tutte chiacchiere





Re: Blocco contatori Mega No Limit : ci risiamo..
30.11.2005 - 23:45
Re: Blocco contatori Mega No Limit : ci risiamo..
01.12.2005 - 10:19
esatto anche da parte mia


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati