www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità e offerta per restare

Inviato da Tototarello 
Portabilità e offerta per restare
26.11.2005 - 13:49
Salve, volevo chiedere una info. Se chiedo la portabilità da Wind verso Tim ad esempio devo pagare 10 euro a tim che mi saranno poi rimborsati come bonus quando la portabilità sarà avvenuta. Se però la wind mi chiama offrendomi qualcosa per evitare la portabilità a tim ed io accetto quei 10 euro pagati a tim sarebbero persi?


Re: Portabilità e offerta per restare
26.11.2005 - 16:09
sto vivendo la tua stessa situazione... troppo tempo per il passaggio da voda a tim, cosi' ho bloccato la portabilita' e mi ritrovo in mano una sim tim vergine che non so ancora se posso attivare o devo buttare! (quindi 10 euro buttati)
comunque si, i 10 euro te li mettono come credito sulla sim tim a portabilita' avvenuta (ce la fai ad aspettare 60 giorni o di +? )

ciao


Utente anonimo
Re: Portabilità e offerta per restare
26.11.2005 - 16:43
Non vengono rimborsati i 10 euro pagati al negoziante tim per la richiesta di mnp verso tim..Se la richesta va a buon fine avrai 10 euro di bonus sulla sim tim...Se viene bloccata la richiesta di mnp nessun rimborso da parte di tim


Re: Portabilità e offerta per restare
26.11.2005 - 17:16
Il dilemma nasceva dal fatto che molto spesso ho letto di utenti che avevano accettato le offerte dell'ultimo minuto del loro gestore bloccando quindi la portabilità. Tali utenti del forum erano anche felici perchè avevano ricevuto promozioni molto ghiotte. Allora mi sono chiesto ma questi felici utenti il costo della portabilità lo avevano sostenuto o no? Si dice che sia gratuita ma alla fine i gestori ti chiedono cmq di pagare per la loro nuova sim (a parte eventuali rimborsi)


Re: Portabilità e offerta per restare
26.11.2005 - 18:11
La SIM vergine che Tim ha consegnato ormai non serve più a nulla.
Anche se domani cambi idea e decidi di chiedere di nuovo la MNP te ne daranno una nuova e spenderai altri 10 €.
Gratis la MNP non lo è, salvo quella che ti dà la 3. In questo caso non c'è nessun bonus.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati