www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Special Card: Attenti è una SOLA!!!!!!!!!

Inviato da Alex_Alex 
Special Card: Attenti è una SOLA!!!!!!!!!
08.11.2005 - 10:52
secondo me pagare 9 euro X attivare la special card è troppo caro!! :|
perkè il credito rimborsato va consumato in appena 3 mesi e mezzo!!! e se nn si consuma tutto sono soldi buttati.
quindi ATTENTI!!! nn si può consumare più delle proprie abitudini,NN SBILANCIATEVI TROPPO è su questo ke bisogna porre attenzione altrimenti nn riusciamo a consumare tutto il bonus di 600 euro in appena 3 mesi e mezzo KE VA PAGATO ANTICIPATAMENTE E NN CI VIENE REGALATO!!
A questo punto se si consuma tanto meglio passare a tre e godere della super ricarica tutto l'anno, avendo anke una tariffa più vantaggiosa (la supertua + )



Re: Special Card: Attenti è una SOLA!!!!!!!!!
08.11.2005 - 11:14
Per avere un vantaggio con la "Special Card" basta consumare + di 9 euro entro il 2 gennaio e poi non avere problemi a consumare il bonus entro il 30 aprile 2006.

Se le tue abitudini di spesa sono inferiori a 9 €uro in 2 mesi allora la promo non fa per te.

Forse non hai capito bene, ma non sei obbligato ad anticipare 600 euro...
La promozione funziona anche se spendi "solo" 40 euro :D


Ciao :)




Re: Special Card: Attenti è una SOLA!!!!!!!!!
08.11.2005 - 11:56
Come al solito c'è gente che non capisce NULLA e incomincia Topic con titoli da melodramma che non c'entrano nulla!!!

Perchè dovrebbe essere una sola???queste sono le condizioni, e i 600€ sono il "tetto" massimo che una persona normale non spenderà mai!!

Straquoto:
---------------------------------
Per avere un vantaggio con la "Special Card" basta consumare + di 9 euro entro il 2 gennaio e poi non avere problemi a consumare il bonus entro il 30 aprile 2006.

Se le tue abitudini di spesa sono inferiori a 9 €uro in 2 mesi allora la promo non fa per te.

Forse non hai capito bene, ma non sei obbligato ad anticipare 600 euro...
La promozione funziona anche se spendi "solo" 40 euro
-------------------------------------

Secondo te allora dovrebbero essere sole anche le promo estive di Vodafone che hanno su x giù lo stesso meccanismo!!!

Secondo me è una promo molto buona credo una delle migliori per natale anche se ha il meccanismo del rimborso è verso tutti!!


Re: Special Card: Attenti è una SOLA!!!!!!!!!
08.11.2005 - 12:06
Ma lasciatelo perdere sto imbecille!!!! Non vale nemmeno la pena di rispondergli!!!!! Si diverte a denigrare wind per far pubblicita' a tre! Non ho niente contro tre, mal lui e' insopportabile!!!


Re: Special Card: Attenti è una SOLA!!!!!!!!!
08.11.2005 - 12:10
Sicuramente, la possibilità di spendere il rimborso verso tutti, è un aspetto molto positivo.
Quanto poi al rapporto costo/beneficio, è una questione algebrica, nella quale bisogna anche tener conto che, generando traffico, potrebbe essere necessaria una ricarica, con eventuale relativo costo.


Re: Special Card: Attenti è una SOLA!!!!!!!!!
08.11.2005 - 13:36

> Secondo me è una promo molto buona credo una delle
> migliori per natale anche se ha il meccanismo del
> rimborso è verso tutti!!



Concordo pienamente:
Quello che spendo in due mesetti (circa), me lo ridanno sotto forma di bonus spendibile in quasi 4 mesi.

Quindi anche se "sforo" durante il periodo natalizio poi ho 4 mesi per utilizzare il bonus.

Sono curioso di vedere vodafone che farà.....





Re: Special Card: Attenti è una SOLA!!!!!!!!!
08.11.2005 - 13:54
le promozioni di vodafone scusate ma mi sembrano meglio, visto che danno un anno di tempo per consumare il bonus.



Re: Special Card: Attenti è una SOLA!!!!!!!!!
08.11.2005 - 14:29
allora mi spiego meglio, certamente 600 euro è il tetto massimo di rimborso, ma il mio intervento voleva solo smorzare toni troppo entusiasti su questa special da parte dei soliti tifosetti :)
Ho sentito dire ke wind regala 600€. secondo me nn è esatto dirlo.infatti anke se questo è un paradosso, i 600 euro se si volessero utilizzarli tutti occorrerebbe ricaricare di 600 euro e poi cmq consumare altrettanti 600 euro entro 3 mesi e mezzo, quindi 1.200 € in 4 mesi e mezzo!
poi logicamente se si anticipa e si consumano solo 9 euro dal traffico della propria prepagata ciò basterebbe x andare in pareggio, se si anticipa 40 euro si guadagnano 31 euro, ma nn sarebbe un gra guadagno.Poi nn si può esagerare perkè si riskierebbe di perdere il bonus visto la limitatezza del tempo in cui consumarlo
Lo ripeto NN MI SEMBRA UNA PROMOZIONE DA SBALLO considerando ke il bonus va consumato entro 3 mesi e mezzo.Nn si può consumare oltre le proprie abitudini altrimenti nn si riesce a recuperare il bonus totalmente



Re: Special Card: Attenti è una SOLA!!!!!!!!!
08.11.2005 - 16:17
Il ModeRatore ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Per avere un vantaggio con la "Special Card" basta
> consumare + di 9 euro entro il 2 gennaio e poi non
> avere problemi a consumare il bonus entro il 30
> aprile 2006.
>
> Se le tue abitudini di spesa sono inferiori a 9
> €uro in 2 mesi allora la promo non fa per te.


E' vero che basta consumare appena più di 9 euro per "non rimetterci", però (parere del tutto personale) di istinto questa promozione porta il cliente ad andare oltre le proprie abitudini ... è l'effetto psicologico di sapere che "quello che spendo tanto me lo restituiranno" ...
non penso tanto a persone come noi che esaminano queste offerte e le valutano per poi decidere se aderire o meno, ma alla massa distratta e troppo spesso disinformata. Con questo non condanno WIND per la proposta visto che non è originale ma in linea con quelle dei concorrenti (differenziate in minimi particolari)... a Natale e in vista dell'estate è sempre così


Re: Special Card: Attenti è una SOLA!!!!!!!!!
08.11.2005 - 18:18
Chatter ha scritto:
-------------------------------------------------------

> E' vero che basta consumare appena più di 9 euro
> per "non rimetterci", però (parere del tutto
> personale) di istinto questa promozione porta il
> cliente ad andare oltre le proprie abitudini ... è
> l'effetto psicologico di sapere che "quello che
> spendo tanto me lo restituiranno" ...
> non penso tanto a persone come noi che esaminano
> queste offerte e le valutano per poi decidere se
> aderire o meno, ma alla massa distratta e troppo
> spesso disinformata. Con questo non condanno WIND
> per la proposta visto che non è originale ma in
> linea con quelle dei concorrenti (differenziate in
> minimi particolari)... a Natale e in vista
> dell'estate è sempre così

Quoto





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati