www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bonus umts e pineo wind

Inviato da donald760 
bonus umts e pineo wind
18.09.2005 - 14:39
Se attivo entrambe le promozioni in oggetto, il costo della chiamata, ad esempio verso un numero wind, da dove me lo detraggono? Dal bonus umts o dal bonus di pieno wind?

grazie e arrivederci


Re: bonus umts e pineo wind
22.09.2005 - 18:47
A me è capitato da entrambi i bonus, purtroppo .... :) naturalmente solo quando chiamo Wind e fissi.


Re: bonus umts e pineo wind
05.10.2005 - 14:03
Ho kiamato il 155 perché ho il pieno wind (+ bonus special card) e vorrei attivare la promo UMTS. Al 155 mi hanno detto ke ha priorità il bonus special card. Terminata questa promo avrà sempre priorità il pieno wind e poi la promo umts! Veramente senza logica come scelta (almeno per i clienti!), visto ke il Pieno scade comunque trascorsi i 6 mesi della promo UMTS! A questo punto aspetterò di utilizzare in parte il Pieno! Se qualcuno dovesse avere entrambe le promo attive (Pieno e UMTS) si faccia sentire. Ciao.


Re: bonus umts e pineo wind
05.10.2005 - 15:58
Infatti è esattamente il contrario. Prima il bonus Umts e poi il Pieno Wind. Il 155 non si smentisce mai...


----------
W i vecchi clienti!!


Re: bonus umts e pineo wind
05.10.2005 - 16:12
infatti, anche secondo me prima bonus umts, anche la logica direbbe così


Re: bonus umts e pineo wind
05.10.2005 - 16:23
per tutte le chiamate verso wind e fissi: prima "Bonus Umts" e poi "Bonus Pieno".

....e non rispondo per sentito dire :P

Ciao




Re: bonus umts e pineo wind
05.10.2005 - 20:29
Re: bonus umts e pineo wind
06.10.2005 - 11:25
Quindi mi confermate ke la logica batte l'ignoranza del 155? Quello ke dite è sperimentato personalmente? Altrimenti c'è solo una logica... quella di Wind, ke non è assolutamente quella del consumatore! Cià.


Re: bonus umts e pineo wind
08.10.2005 - 19:57
X Il ModeRatore : 6 sicuro di ciò? Puoi confermarmi ke avendo Pieno e UMTS le kiamate verso Wind e Rete fissa vengono scalate dalle 300 euro di UMTS? Lo dici per esperienza testata? Grazie. Cià.


Re: bonus umts e pineo wind
08.10.2005 - 21:46
Sì è così! uno come te lo deve dire, più di dire "non rispondo per sentito dire"....
Ci sono tonnellate di prove su forum di telefonia che smentiscono le bagganate del 155...


----------
W i vecchi clienti!!


Re: bonus umts e pineo wind
09.10.2005 - 22:00
....E ci sono una sacco di persone ke sui forum dicono tante cavolate! Comunque grazie. Cià. :)


Re: bonus umts e pineo wind
14.10.2005 - 01:49
Beh, magari non il moderatore di un forum... ;)


----------
W i vecchi clienti!!


Re: bonus umts e pineo wind
14.10.2005 - 10:38
Premesso che la durata del pieno wind è di un anno, il dubbio è questo: passato un anno, oltre a scadere il meccanismo di accumulo del credito, scade anche l'eventuale bonus residuo?

Grazie


Re: bonus umts e pineo wind
14.10.2005 - 12:22
Con sicurezza al 99.99 % ti dico d sì perché il vecchio pieno funzionava in questo modo. Scaduta la promo, scadeva anke il bonus residuo. Ma avete visto la nuova promo ? Noi Italy?... Grazie al Moderatore per il chiarimento. Cià ;)


Re: bonus umts e pineo wind
14.10.2005 - 13:19
Sì scaduto il Pieno Wind, scade anche il bonus accumulato...


----------
W i vecchi clienti!!


Re: bonus umts e pineo wind
14.10.2005 - 15:13
>Sì scaduto il Pieno Wind, scade anche il bonus accumulato...

ehhh? non ho capito una cosa! come sarebbe, se io ipoteticamente accumulassi 100 euro di bonus (faccio un esempio) nel momento in cui, dopo un anno, mi scade il pieno wind, perderei i 100 euro di bonus accumulato?
ma ragazzi questa cosa non l'ho letta da nessuna parte, forse vi state sbagliando,
se fosse così sarebbe una RAPINA a mano armata fatta da wind a regola d'arte, uno schifo ignobile INQUALIFICABILE.E' assolutamente ingiusto sottrarre un bonus che abbiamo accumulato dopo aver tra l'altro pagato l'attivazione per una anno
Ma si rende conto wind che così allontana i clienti?


Re: bonus umts e pineo wind
14.10.2005 - 16:02
Il pieno wind accumula bonus in *123*0#

Quando scade il piano wind, *123*0# viene disattivato.
Ergo,tutto il bonus contentuto in quel momento, viene risucchiato nel nulla.

Già è successo con la vecchia versione del Pieno Wind...

Tuttavia se si riattiva (sempre che alla scadenza sia ancora attivabile), o se si ha un'altra opzione che utilizza *123*0# allora il bonus resta disponibile a tempo indeterminato, o finchè questa altra opzione non si disattiva a sua volta...

diciamo che è un bug per cui si spera nel frattempo abbiano trovato soluzione. Ovvio che dal loro punto di vista se ne approfitteranno di brutto... comunque quando arriverà il momento, se accadrà, protesteremo.. :)


----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati