www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi2 di Wind

Inviato da eleonora_mes3 
Noi2 di Wind
28.09.2005 - 09:30
qualkuno ha esperienza diretta di questa promozione, vorrei attivarla con il mio ragazzo, magari appoggiandoci al Noi 2 pack ke ti da 2 sim a 10€ e attiva la promozione gratuitamente, ma poi i 400 minuti ci sono veramente??? e posso attivare noi 2 insieme alla tariffa wind 10? mi sembra una buona tariffa, molto simile alla super tua + di 3 ........mi potete aiutare a fare kiarezza? grazie Ele


Re: Noi2 di Wind
28.09.2005 - 10:11
I 400 minuti ci sono tutti... fino alla prossima rimodulazione!
Sì, puoi attivare la Wind 10, le differenze con SuperTua+ sono:
In Wind 10 gli scatti sono di 5 cent ogni 30 secondi contro i 10 della SuperTua+;
Con SuperTua+ ti ricarichi 4 cent per ogni sms ricevuto e 10 cent per ogni minuto di chiamate ricevute (59 secondi non ricaricano, a meno di alcune eccezioni) mentre con Wind niente: non so se è ancora attivabile Pieno Wind con cui ti potresti ricaricare 5 cent/min ma ogni secondo, in questo caso, verrebbe conteggiato.


Re: Noi2 di Wind
28.09.2005 - 10:30
grazie, io cmq continuo a tenere la mia utenza 3, abbiamo già attiva la promozione video noi, mi serve la wind solo x telefonare a lui, come copertura mi sai dire qualkosa?


Re: Noi2 di Wind
28.09.2005 - 11:01
Ho letto nell'altro tuo post che sei di Venezia, io invece di Agrigento... ti posso solo dire che come copertura la Wind non è che faccia faville ma potrebbe essere che da te abbia una buona copertura e quindi ottimo per la Noi2. Ti consiglio di chiederlo alle persone che conosci nella tua zona e che usano Wind, qui ti daremmo notizie non proprio corrette!


Re: Noi2 di Wind
28.09.2005 - 19:12
Eleonora,
se sei di Mestre, stai tranquilla.
La copertura è molto buona (come in tutta la provincia orientale). Sicuramente alla pari degli altri gestori mobili.

Saluti,
Kitano.


Re: Noi2 di Wind
28.09.2005 - 19:18
Aggiungo.
A Venezia centro storico possono esserci cali di segnale all'interno degli edifici.
Sul Ponte della Libertà puoi perdere il segnale per qualche secondo.
Nulla di che.

Ciao,
Kitano.


Re: Noi2 di Wind
28.09.2005 - 21:59
kitano ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Aggiungo.
> A Venezia centro storico possono esserci cali di
> segnale all'interno degli edifici.
> Sul Ponte della Libertà puoi perdere il segnale
> per qualche secondo.
> Nulla di che.
>
> Ciao,
> Kitano.


Venezia comuneue anche quando era coperta totalmente a 1800mhz non è he era messa male(anzi come copertura wind lì era discreta)...c'è ben di peggio.



Re: Noi2 di Wind
29.09.2005 - 18:13
Khomeini ha scritto:
> Venezia comuneue anche quando era coperta
> totalmente a 1800mhz non è he era messa male(anzi
> come copertura wind lì era discreta)...c'è ben di
> peggio.

Concordo con te.

Ciao,
Kitano.





Re: Noi2 di Wind
03.10.2005 - 00:29
Eros76 ha scritto:
-------------------------------------------------------
mentre con Wind niente: non so
> se è ancora attivabile Pieno Wind con cui ti
> potresti ricaricare 5 cent/min ma ogni secondo, in
> questo caso, verrebbe conteggiato.


Sì è ancora attivabile, e tra l'altro per chi attiva nuove sim, è gratuito... ;)


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Noi2 di Wind
03.10.2005 - 12:20
Eros76 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> I 400 minuti ci sono tutti... fino alla prossima
> rimodulazione!
> Sì, puoi attivare la Wind 10, le differenze con
> SuperTua+ sono:
> In Wind 10 gli scatti sono di 5 cent ogni 30
> secondi contro i 10 della SuperTua+;
> Con SuperTua+ ti ricarichi 4 cent per ogni sms
> ricevuto e 10 cent per ogni minuto di chiamate
> ricevute (59 secondi non ricaricano, a meno di
> alcune eccezioni) mentre con Wind niente: non so
> se è ancora attivabile Pieno Wind con cui ti
> potresti ricaricare 5 cent/min ma ogni secondo, in
> questo caso, verrebbe conteggiato.


ma per avere l'autoricarica con tre occorre pagare qualcosa come wind? e soprattutto una volta attivata dura una anno o per sempre?


Re: Noi2 di Wind
03.10.2005 - 13:54
Mi pare che le schede tre escano già con un piano autoricaricante, la SuperTua, ma si ricarica della metà rispetto alla SuperTua+ che puoi avere solamente, voglio ricordarlo, se fai la portabilità.
E' da dire che il conteggio sulle chiamate ricevute viene fatto sugli effettivi secondi di conversazione sulla SuperTua mentre nella + devono essere minuti interi, quelli parziali non vengono neanche presi in considerazione!



Re: Noi2 di Wind
03.10.2005 - 14:59
eleonora_mes3 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> qualkuno ha esperienza diretta di questa
> promozione, vorrei attivarla con il mio ragazzo,
> magari appoggiandoci al Noi 2 pack ke ti da 2 sim
> a 10€ e attiva la promozione gratuitamente, ma poi
> i 400 minuti ci sono veramente??? e posso attivare
> noi 2 insieme alla tariffa wind 10? mi sembra una
> buona tariffa, molto simile alla super tua + di 3
> ........mi potete aiutare a fare kiarezza?
> grazie Ele


a questo punto per le tue esigenze terrei in considerazione anche la timtribù, valuta tu, magari aspettando un pò per vedere cosa succede nei giorni successivi all'uscita sul mercato della nuova tariffa. Ti consiglio, inoltre di non far prescindere dalla tua valutazione la possibiltà di godere di una rete sicuramente migliore come quella di tim
ciao




Re: Noi2 di Wind
04.10.2005 - 16:29
Tim e Wind a Venezia e a mestre come copertura son quasi pari. Come hanno già detto qua, fino a nuova rimodulazione (speriamo che non ne facciano più!) i 400 minuti ci sono tutti, dietro al corrispettivo di tre euro al mese. Tim Tribù è sconsigliatissima per le chiamate ad altri numeri fuori tribù, poichè ha una tariffa salatissima, mentre col Noi2 applicato alla Wind 10 chiami tutti gli altri numeri tranquillamente, con 15 cent di scatto iniziale e poi 5 cent ogni scatto di 30 secondi....vedi tu! Ciao.


Re: Noi2 di Wind
04.10.2005 - 17:55
>Tim e Wind a Venezia e a mestre come copertura son quasi pari

il problema è quando ti sposti, con tim la comunicazione regge, con wind cade spesso
Ho avuto innumerevoli problemi con questo gestore io, a partire da problemi tecnici, per finire a veri e propri furti sulla bolletta che HO SUBITO PERSONALMENTE e che ancora oggi non riesco a digerire o a perdonargliela
Per questo per me wind è un gestore da evitare assolutamente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati