www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passa a Wind dal 1° ottobre

Inviato da teleguida 
Passa a Wind dal 1° ottobre
29.09.2005 - 23:30
La nuova promo: www.cellularitalia.com/news/wind372passawind01-10.php

Sarà la stanchezza ma non riesco davvero a capire il senso della seguente frase:
"le Ricariche Bonus concorrono al calcolo delle ricariche effettuate nel mese per l'intero importo di 40 €"

...c'è qualche laureato in filosofia che me la possa spiegare?


Re: Passa a Wind dal 1° ottobre
29.09.2005 - 23:31
Semplice:le ricariche bonus sono considerate come ricariche normali.


Re: Passa a Wind dal 1° ottobre
29.09.2005 - 23:46
Detta così mi sembra troppo facile...
La "Ricarica Bonus" è quella che mi restituisce Wind, o no?
Cioè se carico 60 € a ottobre mi danno 50 € a novembre, di conseguenza atri 50 a dicembre, e così via?!?
Cosa significa allora: "l'intero importo di 40 €"?


Re: Passa a Wind dal 1° ottobre
29.09.2005 - 23:52
Come al solito wind si distingue per offerte rivolte solo ed esclusivamente ai nuovi clienti, ai vecchi sempre nulla, questo avvantaggia acquisizione di nuove sim ma non alto spendenti, gran parte di queste nuove attivazioni moriranno coì come sono nate al termine delle promozioni.....e i ricavi continuano a mancare per wind.E' un peccato che wind non impari dai suoi stessi errori
Il che, non lo nascondo, non mi dispiace affatto, visto che usufruisco sempre di queste offerte sulla mnp di wind con sim "ballerine" e "secondarie" che vanno e vengono da un gestore all'altro (il miglior modo per risparmiare a mio avviso).


p.s. in effetti anche a me era poco chiara l'affermazione riportata da teleguida


Re: Passa a Wind dal 1° ottobre
30.09.2005 - 00:03
La Ricarica Bonus è la speciale ricarica introdotta un mesetto fa ....

http://www.cellularitalia.com/news/wind366ricaricabonus.php


Ciao :)


Re: Passa a Wind dal 1° ottobre
30.09.2005 - 14:37
Io la interpreto cosi:
- Portabilita` effettuata, sms arrivato... ottimisticamente e` il primo gennaio 2006!!!

- Ricarririco 30 euro in versione rricarricabonus--> accredito 40 euro....

- Li spendo a Gennaio --> 15 febbraio accredito di 40 euro di bonus che pero` non concorre a nuovi accumuli.

- 1 Febbraio rrricarrico e qua bisogna vedere se prima di accumulare nuovamente devo spendere il bonus del mese precedente o se accululo di nuovo spendendo la rrricarrrica effettuata e il bonus rimane da parte...

- e via cosi`...

Praticamente una super summer card vodafone, rinnovata x 14 mesi...ma c'e` l'incognita: il bonus...

Lo danno il 15 del mese, per cui io fino al 15 di "febbraio" consumo una nuova ricarica che ho fatto il primo febbraio... ma poi? consumero` il bonus... e non accumulo piu`... e per procedere ad un nuovo accumulo devo aspettare il mese dopo e rrricarrircare di nuovo!!!

Mi mancano i dati precisi, ma interpretato su quanto scritto nelle news... e` ottima x i clienti altosplendenti... possono spendere 80 euro di telefonate al mese con un investimento di 30 euro... o suoi multipli... uno ricarica x 300 euro al mese e spende 800... fate vobis.

Ciao





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati