www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiarimenti rimodulazione Noi Wind.

Inviato da Windglider 
Chiarimenti rimodulazione Noi Wind.
24.09.2005 - 09:38
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma visto che ho appena iniziato a lavorare in un centro Wind spero di fare cosa gradita girandovi alcune info che saranno pubblicate al più presto anche sul sito ufficiale:

Sabato 1 Ottobre 2005, con il termine dell’attuale promozione, diventerà operativa la rimodulazione dell’opzione Noi Wind: l’ammontare del bonus passerà dagli attuali 300 minuti a 200 minuti di traffico gratuito, sempre verso tutti i mobili Wind. Alla stessa data termina anche la promozione che permetteva l’attivazione gratuita dell’opzione sulle nuove SIM. Tutte le altre caratteristiche dell’offerta restano invariate.

La rimodulazione dell’opzione avrà effetto su tutti i Clienti, ma le conseguenze saranno più visibili sul Cliente prepagato:

Come sapete, l’opzione Noi Wind attiva su una SIM prepagata viene gestita tramite un contatore che, interrogato tramite la stringa *123*5#, comunica al Cliente l’ammontare dei minuti gratuiti residui: il 1 Ottobre 2005 a questo contatore verrà cambiato il valore di partenza, portandolo da 300 a 200. Dato che il bonus di traffico ha una durata di 30 gg. dal momento dell'attivazione, il 1 Ottobre 2005 ci saranno sicuramente Clienti che avranno già consumato più dei 200 minuti previsti. >
Ecco le conseguenze che la rimodulazione avrà su questi Clienti:

- i Clienti che, al 1 Ottobre, avranno superato i 200 minuti di chiamate gratuite, non potranno più usufruire di ulteriori minuti gratuiti. I Clienti pagheranno regolarmente l’ulteriore traffico effettuato verso i mobili Wind (in base a quanto previsto dal proprio piano tariffario), fino al successivo riaccredito del bundle a 200 minuti;

- ai Clienti che, al 1 Ottobre, avranno superato i 200 minuti di chiamate gratuite, la stringa di consultazione dedicata alla promo fornirà il valore dei minuti gratuiti rimanenti errato (es. valore negativo). Per i minuti già consumati eccedenti i 200 non verrà effettuato alcun addebito.

Ciao!




Re: Chiarimenti rimodulazione Noi Wind.
24.09.2005 - 14:44
Grazie per le info, è esattamente quello che è successo a Gennaio per la Noi2 (da 500 a 400) solo che lì hanno pensato bene di farlo il giorno dopo alla possibilità di attivare l'infinity della Vodafone così da non avere alternative per i clienti (il mio caso). Per fortuna ora c'è la 3 ed ho finito di avere problemi durante una chiamata (mi senti? Mettiti vicino alla finestra! Pronto?... tututu), chiamo a 0 cent/minuto (non è un errore, è zero) e non ho problemi a parlare con chiunque al mondo... GRAZIE 3!


Re: Chiarimenti rimodulazione Noi Wind.
24.09.2005 - 14:58
certo, GRAZIE 3 ... ma scusami, chi è che chiami a 0 (zero) cents al minuto?


Re: Chiarimenti rimodulazione Noi Wind.
24.09.2005 - 15:05
>Grazie per le info, è esattamente quello che è successo a Gennaio per la Noi2 (da 500 a 400) solo che lì hanno pensato bene di farlo il giorno dopo alla possibilità di attivare l'infinity della Vodafone così da non avere alternative per i clienti (il mio caso). Per fortuna ora c'è la 3 ed ho finito di avere problemi durante una chiamata (mi senti? Mettiti vicino alla finestra! Pronto?... tututu), chiamo a 0 cent/minuto (non è un errore, è zero) e non ho problemi a parlare con chiunque al mondo... GRAZIE 3!


Anke io credo ke 3 sia superore a wind su diversi piani :) :)
grazie anke da parte mia a tre, visto ke ormai con supertua più mi sono scordato di ricaricare e nn spendo davvero più nulla adesso.
zero cent/minuto si riferisce, credo di interpretare, al fatto ke con l'autoricarica da 10 cent x ogni min ricevuto e l'autoricarica x ogni sms ricevuto ci ricarikiamo più di quello ke spendiamo. ::au::
ho parlato nuovamente x bocca di altri? :? :? :? :D


Re: Chiarimenti rimodulazione Noi Wind.
24.09.2005 - 17:00
se è così allora anche io chiamo a 0 cents al minuto, ho molto più credito di quanto ho speso per il solo telefono e finora ho solo telefonato e mai caricato


Re: Chiarimenti rimodulazione Noi Wind.
25.09.2005 - 21:18
Esattamente così e devo ringraziare Alex per aver parlato di questa tariffa a Maggio e, da allora, non ho ricaricato più e di chiamate ne ho fatte proprio tante! Non esagero se dico che in 3 mesi ho chiamato quanto in 3 anni con una differenza sostanziale... non ho messo un centesimo in più all'acquisto del cellulare con la sua scheda! Per questo ho detto 0 cent!
Se non è questa la migliore tariffa ne deve esistere un'altra che ti mette i soldi in banca ma mi sembra un pò troppo!


Re: Chiarimenti rimodulazione Noi Wind.
26.09.2005 - 15:15
Per molte persone una tariffa eccezionale non è sufficiente per una MNP ... ma saranno affari loro, se vogliono continuare a finanziare TIM e VODA (riguardo WIND faccio ancora fatica a definirla compagnia telefonica pur essendo ancora marginalmente cliente) ... beh, che facciano pure ....


Re: Chiarimenti rimodulazione Noi Wind.
26.09.2005 - 23:43
Erors76 ha scritto:

>Esattamente così e devo ringraziare Alex per aver parlato di questa tariffa a Maggio >e, da allora, non ho ricaricato più e di chiamate ne ho fatte proprio tante! Non >esagero se dico che in 3 mesi ho chiamato quanto in 3 anni con una differenza >sostanziale... non ho messo un centesimo in più all'acquisto del cellulare con la sua >scheda! Per questo ho detto 0 cent!
>Se non è questa la migliore tariffa ne deve esistere un'altra che ti mette i soldi in >banca ma mi sembra un pò troppo!


ringrzio io te eros ::au:: , nn perkè ce ne sia bisogno, ma mi fa piacere ke ci sia gente come te (quindi nn sei l'unico) ke apprezzi i miei inteventi con cui cerco di far valutare oggettivamente i lati positivi di una tariffa rispetto ad altre, nonostante i soliti 4 frustrati pieni di problemi (ke si spalleggiano come al solito l'un l'altro :D) ke riempiono di insulti ki NN ELOGIA wind maskerando le GROSSE pekke di questo gestore (kissà perkè poi :? ), ma ormai di certa gente nn ci faccio più caso, peggio x loro!!! :D :D :D



Re: Chiarimenti rimodulazione Noi Wind.
26.09.2005 - 23:46
FeliceDi3 ha scritto:
>Per molte persone una tariffa eccezionale non è sufficiente per una MNP ... ma saranno affari loro, se vogliono continuare a finanziare TIM e VODA (riguardo WIND faccio ancora fatica a definirla compagnia telefonica pur essendo ancora marginalmente cliente) ... beh, che facciano pure ....


ti quoto felice, anke x me tim e voda sono carissime e wind NON E' UN GESTORE TELEFONICO, visto ke sforna TRUFFE ripetute ai danni dei propri utenti, le fatture sbagliate con wind e infostrada si ripetono con troppo fcilità adesso AD ESEMPIO :o :o


Re: Chiarimenti rimodulazione Noi Wind.
27.09.2005 - 09:39
Dopo una fase in cui tutti si passava a Wind perchè si risparmiava, alle prime rimodulazioni (ritornando al topic) si sono cominciate a pensare a delle alternative anche perchè nella mia città la copertura era ed è penosa, non è cambiata in 2 anni che ce l'ho. Questa è stata l'alternativa più bella che potessi mai fare e già la mia famiglia ha un cellulare 3. Molti dei miei amici e conoscenti stanno passando e sono passati a 3 ed è bello ricevere da loro qualche videochiamata che mi ringrazi di tutto! Chi vuole cogliere il consiglio lo colga, chi non vuole vuol dire che è felice così!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati