www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LG U8100 UMTS con WindAttiva da 5 euro a 199€

Inviato da sonik88d 
LG U8100 UMTS con WindAttiva da 5 euro a 199€
21.09.2005 - 22:22
Principali caratteristiche :
- GSM Dual-Band (900/1800 MHz)
- UMTS
- GPRS 4+1
- WAP 2.0
- Peso : 120 gr.
- Dimensioni : 96 x 50 x 23 mm.
- Display :
esterno 84x64 pixel
interno 65.000 colori 176x220 pixel
- Autonomia
stand-by : fino a 200 ore *
conversazione : fino a 180 min *

** la durata può variare in funzione delle condizioni di rete e delle modalità di utilizzo.

Caratteristiche funzionali:
- Antenna esterna
- Fotocamera integrata
- Doppio display
- Connettività USB
- Suonerie polifoniche
- Videochiamata
- Porta Ir-Da e porta USB
- MMS, E-Mail, Java (MIDP2.0)
- Client e-mail (IMAP/POP3/SMTP)
- Sistema scrittura rapida SMS T9
- Mediaplayer video (3GP e MP4), audio (MP3, AAC, AMR e WAV)
- Funzioni vocali (solo voice memo)

Confezione :
-Telefono cellulare
- Batteria standard + caricabatteria
- Auricolare
- Manuale d'uso
- WindAttiva da 5 euro

*Con l’UMTS di Wind per te 300 euro gratis per chiamare i telefonini Wind e la rete fissa nazionale e per videochiamare tutti i clienti mobili Wind!

Attiva la promozione chiamando il 4224 con il tuo videotelefonino UMTS e la tua SIM Wind entro il 31 dicembre 2005! Il bonus di 300 euro ti sarà accreditato automaticamente in 6 rate mensili da 50 euro ciascuna!


E' o non è l'offerta + vantaggiosa dell UMTS Italiano?

CHRISTIAN*****


Re: LG U8100 UMTS con WindAttiva da 5 euro a 199€
21.09.2005 - 23:42
i 300 euro sono verso wind ma non altri gestori, avrei preferito che restituissero il credito come altre promozioni in passato


Re: LG U8100 UMTS con WindAttiva da 5 euro a 199€
21.09.2005 - 23:56
La convenienza in questo caso sta nel costo del telefono e non nella promozione...


Re: LG U8100 UMTS con WindAttiva da 5 euro a 199€
22.09.2005 - 15:06
già che c'erano potevano fare gli sboroni e dare 9000 euro verso wind e fissi, in tanti farebbero fatica ad esaurire anche solo 10 euro! Eppoi l'UMTS di Wind è ancora primordiale, dovrebbero creare prima una rete decente.
Almeno il telefono non è bloccato, vero?


Re: LG U8100 UMTS con WindAttiva da 5 euro a 199€
22.09.2005 - 19:32
Ragazzi la Wind ha proposto offerte veramente interessanti, superiori a quelle di 3, secondo me:
- LG U8100 a € 199,00 ( per gli iscritti al sito che ricevono lo newsletter )
- SONY ERICSSON Z1010 a € 99,00 ( per tutti, ma i 24 pezzi disponibili sono finiti in un paio d'ore )
Piu' la promo dei 300 euro di traffico gratis verso cellulari Wind e telefoni fissi.
Il tutto corredato da una sim Wind con 5,00 euro di traffico.
Telefoni COMPATIBILI CON QUALSIASI SIM. Questa sì che è una promozione conveniente e chiara !!!!! :) E gli altri che fanno ???


Re: LG U8100 UMTS con WindAttiva da 5 euro a 199€
22.09.2005 - 19:47
Il problema della Wind (ripeto) è la copertura UMTS, sarei rimasto con loro se fosse a livelli accettabili, la WIND 10 UMTS mi piaceva assai come piano tariffario e abbinata al Pieno Wind era perfetta per le mie esigenze. E' stato questo fattore a farmi passare a 3 con la Supertua Più. Avere un videofonino e non potere videochiamare praticamente mai lo ritenevo inutile, tanto valeva tenersi il vecchio gsm.


Re: LG U8100 UMTS con WindAttiva da 5 euro a 199€
22.09.2005 - 19:57
Hai ragione FeliceDi3: pero' devi tener conto che i telefoni UMTS di Wind sono liberi da vincoli, per cui puoi inserire la sim di Vodafone o 3 (che hanno l' UMTS) , oppure puoi alternare l' uso della scheda Wind per le semplici chiamate, usando le altre per videochiamare o sfruttare l' UMTS in generale. Con 3 tutto questo non lo puoi fare per via del blocco: blocco che nella maggior parte dei casi non riguarda solo l' operatore, ma addirittura la USIM ( puoi usare quella USIM con quel numero e stop !!! ). In quest' ultimo caso se, per esempio, il sabato e la domenica vuoi cambiare numero per non essere scocciato da telefonate di lavoro, o hai due telefonini o spengi tutto e buonanotte: con 3 hai quel numero e arrangiati !!!! :( Per non dire dell' impossibilità di fruire dei piani piu' convenienti a seconda del tipo di telefonata cambiando le sim volta volta...


Re: LG U8100 UMTS con WindAttiva da 5 euro a 199€
22.09.2005 - 20:13
vedi Ginfizz, ho sempre detestato trafficare con SIM diverse, aprire telefoni e cambiarle nei posti più strani, magari ti cade per terra la scheda, la batteria o il telefono ... per un pò di tempo in passato l'ho fatto e vedo parecchia gente farlo tuttora sui treni, nel bus, a ristorante.... mi sembra tutto abbastanza ridicolo. Fortunatamente io non ho bisogno di avere 2 o più SIM e non sopporterei avere nemmeno 2 cellulari da gestire (quando ho chiesto la MNP l'ho dovuto fare per 2 settimane e mi sentivo un troglodita). Con 3 e la Supertua Più ho trovato tutto ciò che desideravo: un piano tariffario perfetto per il tipo di chiamate che faccio, ricariche mensili abbondanti (ricevo anche varie centinaia di sms ogni mese oltre che parecchie telefonate), copertura ovunque (sempre con 3 e rarissime volte in roaming TIM), opzione VideoNoi con la persona che desideravo (non quella che dura 6 mesi, ma quella eterna) risolvendo dal punto di vista economico tutti i miei problemi di costi telefonici (devo solo ricordare di fare una ricarica annuale 3+2 perchè vivo di bonus) ... ora la mia paura è che tutto questo non potrà durare a lungo, come tutte le aziende 3 deve introitare, ma fin che me ne viene data la possibilità continuo così pur guardandomi sempre intorno in attesa di offerte


Re: LG U8100 UMTS con WindAttiva da 5 euro a 199€
26.09.2005 - 13:33
Beh che porta mai succedere ai vecchi clienti 3?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati