www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

COPERTURA RETE

Inviato da espert (tvw3b) 
COPERTURA RETE
11.09.2005 - 11:23
Wind ad oggi come si è detto, anche in altri post ha diverse zone in cui copre ottimamente ed altre di ombra o di inesistenza!
Io da svariati mesi ormai segnalo al 155, la mancanza di copertura costante nel comune di Zambrone (VV), limitrofo a Tropea, zona turistica rinomata.
Il 155, mi ha risposto in una mail che stanno provvedendo a coprire il territorio nazionale nel breve tempo possibile e con massima celerità!

La questione pratica, è la seguente tutti noi che rileviamo zone coperte scarsamente o non; dobbiamo segnalarle via fax!
Wind purtroppo come qualità di infrastrutture è scarsa, ma cerchiamo almeno di segnalare le zone, anche se le risorse sono poche.
Come ho già detto in altri post di questo forum; moltissimi sono gli utenti che generano come traffico solo quello del costo dell' opzione NOI WIND, E NOI 2; ossia solo il costo mensile dell' opzione.Per il resto usano altri operatori.
E' però vero, che Wind è l' operatore delle rimodulazioni sui servizi e non sui costi; e con un suo dizionario della lingua italiana!
Io non voglio difendere nessuno, ma se WIND SI TROVA A QUESTO STATO DI CARENZA, la colpa è da dare al reparto marketing, e all' amministrazione; che non cura la fidelizzazione ma solo le attivazioni ossia il numero.
Mentre con gli altri operatori attivare una promozione, o un' opzione costa ora 8€, con Wind siamo già a 9!
Si pensi che una volta era di 6!


Re: COPERTURA RETE
11.09.2005 - 11:45
Hai perfettamente ragione, ma wind è quello che è, va presa in considerazione in base a proprie esigenze e alla copertura che si ha dove si vive in prevalenza. Se a casa o sul posto di lavoro è carente, meglio lasciar perdere. A me per esempio a casa (abito a Roma) per telefonare devo uscire sul balcone.... Nel resto della città invece va molto bene. Resisto perchè risparmio un bel pò grazie al NoiWind e a Wind10.
Comunque ad Agosto ero a Tropea, il segnale lì è perfetto, sempre massima copertura anche in abitazioni vecchio stile (pietra e cemento). Che mare avete lì.... Il mio screen saver sul cellulare è proprio quel mare....


Re: COPERTURA RETE
11.09.2005 - 13:41
Si, ma a Zambrone dove c' è l' Acquapark la rete non è granchè!Specie nelle frazioni!Grazie per il mare!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati