www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Club Mondowind

Inviato da andreina 
Club Mondowind
26.07.2005 - 11:20
Sul sito online di Wind e' apparso il popup di un Club. Da quello che ho capito tutti quelli che si sono registrati e hanno dato il consenso a ricevere le info commerciali ricevono la tessera del Club quindi per chi non ha dato il consenso e' sufficente registrarsi dando questo consenso e ricevera il codice.
L'appartenenza al Club gli consentira' di partecipare alle promo con il numero della tessera.
Le promo verranno comunicate sulla pagina del Club.
Mi confermate?
Ciao


Re: Club Mondowind
26.07.2005 - 11:22
Io ho fatto il login (mi arrivava già la newslettere) e mi è arrivato il codice.




----------
Ernesto


Re: Club Mondowind
26.07.2005 - 14:05
Anche a me, ma che pena di offerte :(




Re: Club Mondowind
27.07.2005 - 12:01
Ho acquiatato il nuovo Lg I-Mode a 125,00€ anziché 139€: è pochino come sconto ma maglio che niente...


Re: Club Mondowind
27.07.2005 - 13:06
A me è arrivato il codice, anche se è un bel pezzo che non facevo log-in sul sito wind.it, tanto che ci ho dovuto pensare un po' per capire quale potesse essere il nome utente che avevo a suo tempo creato.
Non ho ancora provato ad accedere, perchè aspettavo di capire, dalle chiacchere del forum, di cosa si trattasse, per evitare il rischio di accettare inconsapevolmente contratti che ignoro...




----------
Piero65


Re: Club Mondowind
28.07.2005 - 13:45
10% di sconto sugli acquisti contrassegnati dal sole.


Re: Club Mondowind
28.07.2005 - 19:28
Ho provato a fare il login inserendo il codice del Club Mondowind sullo Z1010 SE (contrassegnato dal sole): riconosce il 10% di sconto sul prezzo indicato:da come era stata presentata la promozione speravo in qualcosa di + "sostanzioso".... :(


Re: Club Mondowind
29.07.2005 - 14:36
Oggi è passato il corriere a portarmi il telefono: effettivamente potevano scontarlo qualcosina in più... lo credevo migliore dalle caratteristiche :-(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati