www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Easy Ricarica a Credito Zero

Inviato da Piero65 
Easy Ricarica a Credito Zero
28.07.2005 - 09:41
Mentre mi trovavo in Croazia, sbagliando a calcolare il costo di alcuni utilizzi del GPRS, mi sono fatto fuori tutto il credito. Poichè ho attiva Easy Ricarica, non avevo con me una ricarica "cartacea", che ritenevo non mi sarebbe servita.
Invece, ho scoperto che, purtroppo, il sistema che permette di effettuare le ricariche da un altro telefono (328-5252500) non consente di utilizzare tale modalità di incremento del credito. Naturalmente, non mi è stato nemmeno possibile chiamare il 4242 o inviargli l'SMS.
Preciso che, essendo all'estero, non ho potuto chiamare il 155, visto che avrei dovuto farlo a pagamento da un altro telefono.

Ovviamente, del fatto che sia rimasto a secco senza accorgermene, Wind non ha nessuna colpa. Mi è comunque dispiaciuto aver scoperto queste limitazioni nell'utilizzo di un servizio di cui, fino ad ora. ero estremamente soddisfatto.
Ah, per la cronaca, ho risolto facendomi fare una ricartica via Bancomat da un famigliare in Italia.




----------
Piero65


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati