www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rete wind sparita a napoli

Inviato da besty 
rete wind sparita a napoli
09.06.2005 - 22:28
qualcuno sa da cosa dipende?
La rete è saltata per tutta la giornata! Ma sono mai concepibili questi disservizi?


Re: rete wind sparita a napoli
09.06.2005 - 22:45
Mah...il problema è rientrato per fortuna! cmq, da oggi pomeriggio il segnale nonostante a campo pieno a volte non si riusciva a chiamare a tratti , poi è sparito totalmente, ora è tornato!
Meglio così, speriamo regga
scusate per l'eccessivo allarmismo


Re: rete wind sparita a napoli
09.06.2005 - 22:50
Sei sicuro che non sia tornata temporaneamente la linea? In che zona di Napoli ti trovi?




----------
Electro


Re: rete wind sparita a napoli
09.06.2005 - 23:28
Allora, non ci sto capendo più niente, aggiornamenti:
la rete è zero assoluto, prima mi dava una tacca e credevo il segnale si fosse ripreso(Comunque la linea non veniva presa) , adesso nada di nada
Situazione ASSURDA, ma che succede?
La stessa cosa mi era capitata qualche mese fa però solo la sera per diversi giorni


Re: rete wind sparita a napoli
09.06.2005 - 23:34
Il problema a quanto pare si sta espandendo anche nel resto della provincia. Cmq spesso accade di vedere il segnale, anche se poco, ma è sempre impossibile usare in nessun modo la rete WIND...




----------
Electro


Re: rete wind sparita a napoli
17.06.2005 - 15:21
Avete saputo a cosa era imputabile il problema? Quanto tempo ci hanno messo per rimettere le cose apposto?


Re: rete wind sparita a napoli
18.06.2005 - 16:55
Purtroppo è una conseguenza della dismissione del roaming con Vodafone nelle provincie di Napoli, Caserta e Salerno: se ovviamente non provvedono a rafforzare la rete WIND con nuovi impianti, il traffico in precedenza smistato sulle BTS Vodafone accessibili và tutto (almeno nelle done dove WIND è presente con segnale diretto) ad intasare una rete già di per sè congestionata...

Comunque, per quanto ho capito, WIND ha un "forte interesse" nella copertura delle tre province campane sopra citate...


Re: rete wind sparita a napoli
18.06.2005 - 17:34
Ah, stavo per rispondere che forse stanno compiendo dei lavori sui ripetitori, ma la spiegazione del traffico smaltito sulle bts rimaste è più plausibile. Cmq nella mia zona, (romagna) l' altro giorno, è sparito il segnale per mezzora circa. Credo di poter dire, con buona probabilità, che in questo caso si tratti davvero di lavori in corso, poichè ho visto coi miei occhi alcuni tecnici "appesi" ai ripetitori.


Re: rete wind sparita a napoli
19.06.2005 - 13:00
Paolone79 ha scritto:

> ho visto coi miei occhi
> alcuni tecnici "appesi" ai ripetitori.


Beato te, io sto vedendo la mia rubrica passare a Tim e Vodafone: per fortuna non ho attivo il NoiWIND...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati