www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cadute di linea

Inviato da Piero65 
Cadute di linea
23.05.2005 - 09:42
Ieri sera, a casa mia, periferia sud di Treviso, ho per la prima volta avuto delle fastidiose cadute di linea, tanto che ho rinunciato a finire le chiacchere che stavo facendo. Preciso che si trattava di una chiamata a tariffa normale, visto che il Noi2 nemmeno ce l'ho.

Per correttezza, dico anche che, forse, la colpa potrebbe non essere della rete, che nella mia zona non ha grossi problemi, ma del mio vecchio NEC DB2000, arrivato ormai all'età della pensione....




----------
Piero65


Re: Cadute di linea
24.05.2005 - 01:50
Quella dei problemi del telefono che vengono erroneamente addebitati alla rete telefonica, sarebbe un argomento interessante per un post. Ad es oggi parlavo usando il Noi2 e sia io che il mio interlocutore, avvertivamo un fastidiosissimo ronzio. Ho sistemato meglio il mio auricolare che era mal collegato al telefono, ed il ronzio è sparito! A volte sono cavolate come questa che, se non capite, possono determinare delle impressioni errate sulla qualità della rete telefonica. Con questo non voglio affatto dire che la rete stessa non possa avere avere i suoi problemi....


Re: Cadute di linea
24.05.2005 - 09:41
A seguito di quanto ho scritto, confermo che il problema era del telefono, che si sta definitivamente guastando, e che, per tutto ieri, ha continuato a fare le bizze, rimanendo addirittura sganciato dalla rete per qualche ora.
A questo punto mi dovrò proprio decidere ad andare ad acquistarne uno nuovo...




----------
Piero65


Re: Cadute di linea
25.05.2005 - 01:01
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati