www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info MNP

Inviato da robbie 
Info MNP
19.05.2005 - 11:04
Si può conoscere la data in cui sarà effettuata una portabilità verso WIND "baypassando" il 155 (xchè m'innervososce parlare con loro di assurdità me ne hanno dette troppe in passsato";) ad esempio via WEB oppure con qualche numero dedicato come ad esempio accade per Vodafone? GRAZIE


Re: Info MNP
20.05.2005 - 22:38
Ciao, io ho chiesto la portabilita' e bastava compilare , nella richiesta c'era lo spazio apposta per decidere apporssimativamente la data del passaggio. Io ho scritto "prima posibile", e da regolamento dovrebbero avvisarmi con un sms la data esatta non inferiore ai 14 gg dal loro ricevimento della domanda.
A presto


Re: Info MNP
23.05.2005 - 06:30
Confermo quello che dice willy, io ho appena effettuato un mnp da tim a wind on-line, il fax l'ho mandato il 9 maggio e il passaggio è avvenuto il 20 maggio.
Non sò se esiste un modo per sapere il giorno preciso... via web non credo xkè dovresti registrarti al portale www.155.it con un numero che ancora è dell'operatore precedente, a meno che, come è successo a me, tu non abbia un'altro servizio con wind precedentemente registrato e attivo allora in automatico inseriscono il nuovo numero, comunque ti dirà "in fase di attivazione"!




----------
aldo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati