www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mnp verso tim,tempi di attesa così lunghi???

Inviato da TheDestroyer256 
Mnp verso tim,tempi di attesa così lunghi???
12.05.2005 - 12:55
Mnp da wind a tim!! Ho letto di persone che stanno aspettando da un mese e mezzo, sono così lunghi i tempi????

Grazie




----------
Ciao TheDestroyer256


Re: Mnp verso tim,tempi di attesa così lunghi???
12.05.2005 - 13:02
Tanto per cambiare è colpa di Wind che, per non perdere i clienti, inventa in continuazione pretesti per non concedere la portabilità.
E la richiesta deve essere rilanciata.
Come si vede la correttezza di Wind è unica.


Re: Mnp verso tim,tempi di attesa così lunghi???
12.05.2005 - 14:04
Guarda che anche tim quando deve cedere il numero, specie se a 3, ci mette almeno un mese...quindi...


Re: Mnp verso tim,tempi di attesa così lunghi???
13.05.2005 - 17:02
Io sto passando da tim a wind, e sembra non ci siano problemi... sembra, xkè mi hanno già chiesto di rimandare tramite fax il modulo "passa a wind" che pr loro non era leggibile... mha!!!




----------
aldo


Re: Mnp verso tim,tempi di attesa così lunghi???
18.05.2005 - 13:02
Per testimoniare che quando si tratta di perdere clienti tutti i gestori assumono atteggiamenti non proprio corretti, vi posso dire che ho chiesto la portabilità da Tim a Wind il 20/4. L'ho avuta il 5/5 ma per 8 giorni non ho potuto ricevere chiamate e sms nè da Tim nè da Telecom. Coincidenza? Non penso...
Saluti a tutti


Re: Mnp verso tim,tempi di attesa così lunghi???
18.05.2005 - 16:04
I problemi si hanno solo nei casi in cui si ha credito negativo o prossimo a zero, altrimenti normalemtne non dovrebbero esserci problemi
In genere vale per tutti i gestori


Re: Mnp verso tim,tempi di attesa così lunghi???
20.05.2005 - 15:39
io da wind a vodafone c'ho messo 8 giorni esatti.. e avevo un -130 euro di credito :P i terminali wind fanno acqua da tutte le parti.




----------
Franz


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati