www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP e debito residuo.

Inviato da lupetto73 
MNP e debito residuo.
13.04.2005 - 19:33
Sapete dirmi se l'operazione di MNP da Wind a TIM è possibile anche con una sim a debito? E inoltre: possibile che l'opzione di Wind NOI2 sia rimasta attiva anche senza credito e che non si sia disattivata quando il credito non era sufficiente a pagare il costo mensile? Ho appena fatto la miniricarica da 3 € e mi si è succhiato tutto il credito... ho fatto appena in tempo ad inviare l'sms al 33999933 .... per forutna andato a buon fine... ma mi chiedo se potrò fare comunque la portabilità.... illuminatemi!!!


Re: MNP e debito residuo.
13.04.2005 - 19:43
Inoltre: sapete dirmi in genere quanti sono i giorni necessari per la MNP da quando si fa la richiesta? E' immediato o mi mandano una sim a casa? O me ne danno una provvisoria? Come funziona esattamente? Vorrei fare il tutto entro fine mese, così da iscrivermi a Milleunatim ed avere 100 minuti + 100 sms gratis....


Re: MNP e debito residuo.
13.04.2005 - 22:57
cmq gia ti ho risposto in un altro post.
per maggiori info vai:

http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_36,00.html

con sim a debito non puoi fare nulla.


Re: MNP e debito residuo.
14.04.2005 - 16:47
Praticamente se mi rivolgo al rivenditore TIM non sa dirmi se l'operazione andrà a buon fine? Pagherò 10 € in ogni caso? E se poi non va a buon fine mi ridanno i soldi?
Oppure pagherò solo al termine della positiva operazione di MNP?

p.s.: all'indirizzo che mi hai dato non ho trovato scritto da nessuna parte che la MNP non può essere fatta con sim a debito....


Re: MNP e debito residuo.
14.04.2005 - 18:09
l'operazione non andrà a buon fine. non c'è scritto sul sito ma se via in un centro tim(o scarichi dal sito il modulo per l'mpn) c'è scritto e come. appena ho tempo ti linko la clausola che lo specifica.
cmq dovrebbe essere li stesso!


Re: MNP e debito residuo.
14.04.2005 - 22:53
inoltre chiama il 155 e disttiva tutti i servizi che hai attivato e fatti dire il credito residuo!


Re: MNP e debito residuo.
14.04.2005 - 23:01
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati