www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Debutto e info su Gold Wind

Inviato da zenigata 
Debutto e info su Gold Wind
12.04.2005 - 13:09
Un saluto a tutti :-) mi sono appena registrato in questo forum. Uso un abbonamento wind (ma non solo) da giugno 1999 per cui ho un pò di esperienza con questo gestore.
Vi sono molti argomenti che mi piacerebbe condividere con voi (dai costi roaming alle tariffe in commercio alla pubblicità superingannevole ecc.) ma il mio debutto lo vorrei incentrare sulla tariffa gold.
Per quanto ho potuto capire in questi giorni, la gold è una tariffa temporanea (a scadenza) che wind offre (e ha offerto) a determinati clienti.
Mi par di capire, però, che tempo fa c'è stato una bug nei sistemi informatici di wind per cui per alcune sim non è prevista alcuna scadenza.
E' corretto?
Ve lo chiedo perché vedo che in molti siti internet v'è il commercio di queste sim con tariffa gold a vita e non so se siano una bufala o meno.
Vi ringrazio anticipatamente.




Re: Debutto e info su Gold Wind
12.04.2005 - 15:50
benvenuto

p.s.
...speriamo non trattasi di ulteriore troll..... ;-) ...viste le ultime vicissitudini


Re: Debutto e info su Gold Wind
12.04.2005 - 16:01
cmq non sempre e' a scadenza, a volte e ....per sempre..... in genere quando e' per sempre viene offerta per non far "scappare" clienti altospendenti (MNP)


Re: Debutto e info su Gold Wind
12.04.2005 - 16:20
> p.s.
> ...speriamo non trattasi di ulteriore troll..... ;-) ...viste
> le ultime vicissitudini


Grazie ma.. cosa significa?




Re: Debutto e info su Gold Wind
12.04.2005 - 17:09
zenigata ha scritto:

> Mi par di capire, però, che tempo fa c'è stato una bug nei
> sistemi informatici di wind per cui per alcune sim non è
> prevista alcuna scadenza.
> E' corretto?
> Ve lo chiedo perché vedo che in molti siti internet v'è il
> commercio di queste sim con tariffa gold a vita e non so se
> siano una bufala o meno.
> Vi ringrazio anticipatamente.
>

non dare retta a chiacchiere..sui forum se ne fanno tante,io so che la Gold x sempre è data a clienti altispendenti ma alti alti...::cool::




Re: Debutto e info su Gold Wind
12.04.2005 - 18:57
>non dare retta a chiacchiere..sui forum se ne fanno tante,io so che la Gold x sempre è data a clienti altispendenti ma alti alti..

oltre a quei fortunelli che hanno beccato un bug presente sul 155.it


Re: Debutto e info su Gold Wind
12.04.2005 - 19:31
enryb ha scritto

> oltre a quei fortunelli che hanno beccato un bug presente sul
> 155.it

beati loro.. sempre che riescano a sfruttarla sta Gold, considerando l'affidabilità di wind ::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati